Vai al contenuto
IGNORED

2 Centesimi Prora 1910

Parere su Conservazione.  

31 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Un Saluto a Tutti, e vi chiedo se Gentilmente potreste darmi un vostro Parere su questa monetina dopo un lungo viaggio se ne e ritornata a Casa!!! Grazie.

Ps: le foto son cosi di meglio non riesco a fare...

Saluti Flak!

post-1487-1191505352_thumb.jpg

Modificato da flakin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato SPL perchè credo dal vivo si presenti ancora meglio.

Da foto magari qSPL ad essere rigorosi.

La ringhiera al rovescio pare un pò consumata ma in generale i rilievi sembrano ancora ben nitidi: onde del mare, orecchio, capelli, veste dell'italia...

C'è ancora un pò della ramatura originale dal vivo?

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ti capisco. Le monete in rame sono parecchio ostiche da fotografare soprattutto per renderne a pieno il colore e l'eventuale lucentezza... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Votato SPL+ veramente notevole, si vede anche un pò di bavetta sul taglio della moneta sicuramente se ha circolato lo ha fatto per poco.

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

:) per me qSPL , ma forse dal vivo è tutta un altra cosa :)

GLIEL'HAI FATTO IL PARTY DI "BENTORNATA" ? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A te Gionata quando te piglio te strappo le rekkie hehehehehh, scherzo :) sono solo soddisfatto e proprio bella e una 50 di eurozzi per questa li ho spesi volentieri ;) ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.