Vai al contenuto

Conservazione complessiva?  

39 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutt, ecco la mia aggiudicazione di Inasta, presa senza foto: sono contentissima!!!!!

Liz

Diritto

Rovescio

Inviato

A me sembra un ottimo esemplare. Ho votato SPL poichè si notano diverso colpetti sia sul dritto che sul rovescio. In ogni modo non deve aver circolato molto. Complimenti Elisa :lol:

Inviato

Ciao!

Votato SPL. Una gran bella moneta. Complimenti per l'acquisto. ;)

Saluti

Davide

Inviato

Votato :D

Gli manca un pelino per essere SPL pieno, dunque quasi ;)

petronius B)

Inviato

Ho votato qSPL per il colpo sul diritto. Ma rimane comunque una moneta bellissima :)

Inviato

qSPL, per via del colpetto a ore 12. Esemplare di degna nota :D

Inviato

Complimenti Elisa....

ho votato qSPL...qualche segnetto... tracce di usura forse più al rovescio che al dritto...ma omogenee...nn disturbano più di tanto la bellezza di questa moneta...

molto gradevole allo sguardo direi... ;)

Ciao

Eunice

Inviato

Votato qSPL

(BB/SPL non c'era.....)

bella moneta

Ciao

Inviato

votato qspl , colpa di quelle lievi tracce di usura al rovescio , nel complesso moneta godibilissima e gradevole alla vista ,sicuramente i segnetti risultano evidenziati ed ingranditi in foto e sono sicuro che dal vivo ha un aspetto migliore .

ciaoooooo

Domenico

Inviato

Ciao ELY

ho votato Qspl,

ora si che hai tutte le 2 lire ;)

Sergio

Inviato

Votato qSPL come - a quanto vedo - la schiacciante maggioranza ! Mai visto un sondaggio così unanime ...

Ben fatto, Elisa !

Gianni ;)

Inviato

Grazie a tutti, vedo che il sondaggio è incredibilmente unanime e- cosa èpiù strana :D- siete d'accordo con me sulla conservazione del pezzo.

Grazie a tutti!

Elisa

Inviato

q. Splendido, avrei voluto dare un voto pieno ma il segno sul collo al diritto e qualche altro piccolo difetto .... bhe ho dovuto contenere di un pelo la conservazione.

La moneta è gradevole ed hai fatto davvero un buon acquisto.

Ho visto in statistica due voti come BB, ognuno applica il proprio metro di giudizio e, scrivere MB o BB oppure FDC comunque non varia lo stato della moneta. Mi rimane la curiosità di capire quali difetti abbia questa moneta per venirne così deprezzata nella conservazione.

Inviato

Complimenti per l' acquisto , come conservazione condivido il parere dato dalla maggioranza dei partecipanti al sondaggio : qSPL

Inviato

Ciao Elisa, Brava e Complimenti bella moneta il voto in linea con tutti gli altri :)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.