Vai al contenuto
IGNORED

Record

Utente.Anonimo3245

Risposte migliori

:D :D :D Buongiorno a tutti, vi segnalo il mio record personale, credo uno dei più singolari di questo sito, chi mi conosce sa che sono una "nottambula al contrario", nel senso che spesso mi sveglio quando gli altri vanno a dormire e stanotte mi è successo questo :

Roma 2/10/2007 ORE 5,03

Le discussioni di oggi | Lo staff dei moderatori | utenti odierni più attivi | utenti più attivi di sempre 1 utenti attivi negli ultimi 15 minuti 0 visitatori, 1 utenti pubblici 0 utenti anonimi

giovanna

Mostra dettagli per: Ultimo Click, Nome Utente

Beh, non è facile essere soli su questo sito, per fortuna, quindi lo reputo un bel record.

Ciao da Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:) :) :) Ciao Fedafa, la compagnia non rovina mai nulla, la preferisco di molto alla solitudine. Ciao a tutti

Giovanna

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salute a te Giovanna

perchè non apri una panetteria ?

Dal momento che ti alzi presto,potresti unire l'utile al dilettevole e quindi guadagnare un po'di" dindi";poi alle 7,30 di tutti i giorni potresti inforcare la bicicletta carica di tuoi prodotti ed andare per consegne nei negozi di generi alimentari del centro di Roma(come faceva Ninetto Davoli nella pubblicità di una nota marca di creckers,tanti anni fa)

--Fatti consigliare da sesino974 che ,lui, fa questo lavoro da diverso tempo .

--Salutoni

-Odjob

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D :D Mio caro Odjob, non ho bisogno di chiedere a Sesino974, vedi ho fatto pizza per 10 anni nella mia pizzeria vicino a Piazza Navona, e in bicicletta venivano gli altri per comprare la mia ottima pizza. Se vuoi posso darti la ricetta.

Almeno mangeresti cose sane.

Ciao Giovanna

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Utente Odjob

Da quanto io faccia la mia professione non le è dato sapere,

cosi come non credo sia interesse di dominio publico......

Le persone come Lei non fanno altro che cercare comprensione, per Lei ho solo compassione...

Se ha altre "perle " da aggiungere lo faccia in Pvt,

Sergio.

P.S.............SE HA ALTRE PERLE DA AGGIUNGERE LO FACCIA IN PVT

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.