Vai al contenuto
IGNORED

Lo Scudo Romano nel 1708

sweelinckmail

Risposte migliori

Gentili iscritti,

sono Sweelinck, di professione musicista.

Avrei bisogno di sapere per una mia ricerca musicologica, il valore ed il potere di acquisto di uno Scudo Romano nell'anno 1708.

Sarebbe gradita anche una bibliografia, non conosco niente di numismatica ma ho davvero bisogno di questa informazione per andare avanti nella mia ricerca.

Grazie in anticipo a tutti,

Sweelinck

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Sweelinck e benvenuto nel forum.

Sarebbe gradita anche una bibliografia

266402[/snapback]

Se intendi specificamente una bibliografia numismatica, puoi fare riferimento QUI.

Purtroppo sull'altra tua domanda specifica non so risponderti ora, ma non mancheranno contributi di altri utenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.