Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Se siete tutti a posto col CD lo tolgo dall' upload, fatemi sapere!!

ciao

• Risposte 209
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Sierra

22

• richterian

19

• iacchetti

17

• Dallas

17

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Grazie mille Paesello, l'ho scaricato anche io!!!!!! Sei stato gentilissssimo!

CIAOOOOOOOO

Inviato
Se siete tutti a posto col CD lo tolgo dall' upload, fatemi sapere!!

ciao

282497[/snapback]

Ciao paesello,

vorrei pure io questo cd, ma non riesco a scaricarlo: ieri notte il download della cover è andato a buon fine, ma non quello del cd, in quanto si è interrotto al 65%, seguito da una notifica la quale diceva che non era più disponibile.....

Sul sito dell'EU, non è disponibile nemmeno più il pdf.

Intanto io avrei un'idea, che è quella di creare una sorta di catena: se vuoi, masterizza una copia, e inviamela; io farò lo stesso con l'eventuale prossimo interessato, assolvendo il mio obbligo; quest'ultimo si occuperà del successivo, e così via...

Se vi sta bene, possiamo anche partire subito...

Fatemi sapere !

Inviato (modificato)

Personalmente non ho nessuna voglia di violare copyrights, v. allegato. Altri facciano quello che vogliono.

post-5295-1196103908_thumb.jpg

Modificato da richterian

Inviato
Personalmente non ho nessuna voglia di violare copyrights, v. allegato. Altri facciano quello che vogliono.

285099[/snapback]

:blink: Hai ragione.

Tuttavia, essendo un prodotto no profit, ed esaurito anche, ce lo duplichiamo tra di noi per uso assolutamente personale !

Non ho proposto di metterlo in vendita !

Comunque, fatto sta che lo vorrei pure io.

Inviato

285099[/snapback]

Tuttavia, essendo un prodotto no profit, ed esaurito anche, ce lo duplichiamo tra di noi per uso assolutamente personale !

285148[/snapback]

Se ti può interessare ti posso dare il mio. :) Contattami!!

Inviato

come ho già riferito in precedenza, la disponibilità sul server dove ho caricato il file è di solo 1Gb ogni giorno!

Se non sei riuscito a completare il download vuol dire che per quel giorno è finito il quantitativo di banda di upload disponibile!!

Se puoi aspettare prova a riscaricarlo, altrimeti vedi di fartelo mandare da qualcuno!!

Sono in tanti a essere interessati al cd, per cui puo' capitare che il file non sia disponibile sempre!!

Inviato

Paesello

grazie sto scaricando ora e sembra tutto ok. Anche a me era arrivata la risposta che era esaurito.

Cmq ti ringrazio davvero molto!!!! :D

Inviato

Sono stato fortunato, anzi siamo stati fortunati io e mio fratello per averlo ricevuto tutti e due...! :P

Inviato

285099[/snapback]

285148[/snapback]

Se ti può interessare ti posso dare il mio. :) Contattami!!

285195[/snapback]

:director: skaterghost mi ha DONATO IL SUO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:beerchug:+++++ORIGINALE+++++:beerchug:

:D Ricevuto questa mattina !!!!!!!!! :rolleyes:

:guitarist: *****ENCOMIABILE*****:guitarist:

:) GRAZIE INFINITE !!!!!! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.