Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A mè risulta spedita il 01/10/2007.

• Risposte 209
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Sierra

22

• richterian

19

• iacchetti

17

• Dallas

17

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
A mè risulta spedita il 01/10/2007.

271082[/snapback]

anche a me!! :(

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi,

guardate che il cd-rom è di nuovo disponibile sul sito;

forse avranno avviato varie ristampe (rimasterizzazioni) per soddisfare la domanda dei lamonetiani! :D

Inviato
Ciao ragazzi,

guardate che il cd-rom è di nuovo disponibile sul sito;

forse avranno avviato varie ristampe (rimasterizzazioni) per soddisfare la domanda dei lamonetiani!  :D

275686[/snapback]

Scusa dove l'hai visto? io non l'ho trovato.

Inviato

Ma per chi l'ha già ricevuto, a forse pagato qualche spesa?

Lo so che è gratis, ma faccio riferimento alla spedizione....! :P

Inviato
Ma per chi l'ha già ricevuto, a forse pagato qualche spesa?

Lo so che è gratis, ma faccio riferimento alla spedizione....!  :P

275841[/snapback]

no, niente spese.

Inviato

Io l'ho richiesto quando ancora non era esaurito; non mi è arrivato niente.

Qualche giorno dopo ho ordinato delle pubblicazioni, mai arrivate nemmeno quelle!

Inviato

Ho seguito le istruzioni di richterian e ho effettuato l'ordine, mi è arrivata anche la conferma dell'ordinazione.

Quindi se siete interessati fatevi sotto, il cd è ancora disponibile. :P :P

Inviato (modificato)

Ricordatevi che quando vi arriva l'email di conferma ordine dovete cliccare sulla riga azzurra "Please confirm your order by clicking here". Solo a quel punto l'ordine diviene effettivo e vi si apre una finestra con la scritta "Order Submitted Successfully" e il numero d'ordine.

Solo a quel punto vi arriva una SECONDA email con la conferma definitiva ed i numeri per poterne tracciare lo status sul loro sito.

Modificato da richterian

Inviato
Io l'ho richiesto quando ancora non era esaurito; non mi è arrivato niente.

Qualche giorno dopo ho ordinato delle pubblicazioni, mai arrivate nemmeno quelle!

275860[/snapback]

Sei sicuro di aver confermato la prima email e di aver ricevuto la seconda? Senza la tua conferma l'ordine è nullo.

Inviato
Ricordatevi che quando vi arriva l'email di conferma ordine dovete cliccare sulla riga azzurra "Please confirm your order by clicking here". Solo a quel punto l'ordine diviene effettivo e vi si apre una finestra con la scritta "Order Submitted Successfully" e il numero d'ordine.

Solo a quel punto vi arriva una SECONDA email con la conferma definitiva ed i numeri per poterne tracciare lo status sul loro sito.

275943[/snapback]

Grazie richterian,

Non avevo cliccato sulla riga azzurra, e appena l'ho fatto mi è arrivata la seconda mail, con gli estremi del mio ordine.

Direi che ora devo solo aspettare.

Grazie di nuovo richterian ;)

Inviato
Basta andare su http://bookshop.europa.eu/eGetRecords?Template=en_index, scrivere nella casella di ricerca "euro coins banknotes", cliccare go ed eccolo lì, pronto per essere messo nel carrello.

275819[/snapback]

Grazie richterian sempre lì pronto a dare informazioni e spiegazioni a tutti.

Comunque l'ho ordinato un'altra volta visto che la prima volta non mi è arrivato. Speriamo questa volta arrivi.

Inviato

raga...la scritta non mi compare nella mail che mi conferma la richiesta....

ma a tutti compare???? :ph34r: :ph34r:

Inviato
raga...la scritta non mi compare nella mail che mi conferma la richiesta....

ma a tutti compare????    :ph34r:  :ph34r:

276124[/snapback]

Credo proprio di sì, è la seconda riga dall'alto.

La prima email ha sempre come oggetto "EU Bookshop: Confirmation of your order", la seconda "Order at the EU Bookshop".

Inviato

Antony non sei l'unico :( :( :( :(

Ho fatto l'ordine per primo tempo fa e non mi è arrivato niente ora ho riprovat e STESSO PROBLEMA :angry: :angry:

mi arriva la prima email ma non c'è NESSUNA RIGA AZZURRA PER CONFERMARE.

UFFA :bash:

Inviato

Non compare a tutti il link da cliccare nella prima mail.

Bisogna provare a cambiare servizio. Io con Libero non ci riuscivo, invece con Tele 2 ce l'ho fatta.

Inviato

A mè è andato tutto liscio al primo tentativo.

Inviato

il mio ordine risulta ricevuto e confermato dalla seconda e-mail dal 1/10 ma a tutt'oggi nulla.

Inviato
Non compare a tutti il link da cliccare nella prima mail.

Bisogna provare a cambiare servizio. Io con Libero non ci riuscivo, invece con Tele 2 ce l'ho fatta.

276218[/snapback]

Boh? Io l'avevo ordinato l'altra volta e riordinato stavolta proprio con Libero.

Inviato

Ho ordinato il CD anch'io. Effettivamente sorgono problemi o meno a seconda del provider di posta elettronica utilizzato: prima ho provato con la mia casella e-mail su Libero e mi ha risposto picche, poi con quella di Hotmail ed è filato liscio come l'olio.

Inviato

grazie per le info....credevo mi fossi rimbecillito!!! :P

Proverò con hotmail....i problemi della mial , cioè della riga azzurra che non mi compareè anche per me da libero.it :o

Inviato

anche secondo me è libero il problema....

provo con alice.....bhoooo :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.