Vai al contenuto
IGNORED

A tutti gli amanti dell'Euro

Risposte migliori

• Risposte 209
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Sierra

22

• richterian

19

• iacchetti

17

• Dallas

17

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ancora ninete.

Sul sito inserendo num.ord e pass. mi dice:

Stato: Received (see details at the order line level).

Che vuol dire, mi devo preoccupare :(

Ho richiesto il CD il 31-10-07

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora ninete.

Sul sito inserendo num.ord e pass. mi dice:

Stato: Received (see details at the order line level).

Che vuol dire, mi devo preoccupare  :(

Ho richiesto il CD il 31-10-07

279313[/snapback]

Capita che lo stato dell'ordine non venga aggiornato. Anche a me l'altra volta diceva la stessa cosa ma il CD-Rom era già a casa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, spero di fare cosa gradita, soprattutto a chi non riesce a reperire il cd tramite il sito!!

Ho fatto una copia di backup dal mio cd e l'ho uploadato!

lo potete trovare qui:

http://paesello.sitesled.com/Euro%20Coins%...conotes%202.rar

Una volta scaricato il file, bisogna scompattarlo con winrar.

Per vederlo usate un programma tipo Deamon Tools,Alchool, ecc oppure masterizzate direttamente su cd con Nero!!

Dimensione file abbastanza grande, 220Mb!!

Modificato da paesello
Link al commento
Condividi su altri siti

Il link al Cd Euro coins & banconotes è funzionante, garantito (da me) al 100% senza virus, viene giu' molto velocemente, ci ho messo circa 15 min. a completare il download!!

Modificato da paesello
Link al commento
Condividi su altri siti

Paesello, il link non funziona.

Io sono interessato al download ma mi manda sull'homepage di Sitesled.

Che devo fare?

Grazie comunque.

:rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

280324[/snapback]

Penso che adesso vada bene, ho fatto delle prove e funziona!!

Scusate se prima il link non andava ma è la prima volta che carico in host e sinceramente con un file cosi' grande non è molto semplice, di spazi gratuiti non se ne trovano molti che permettano di ospitare 300MB in una volta sola!!

A parte questo sono felice se il mio lavoro possa servire a voi utenti del forum!!

Tra breve inserisco anche la copertina del cd!!

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho telefonato a mia madre e mi ha comunicato che è arrivato il CD a casa. Meno male, pensavo che non me lo consegnassero più! Peccato che debba attendere fino a venerdì per tornare da Napoli e vederlo...

In ogni caso, ringrazio tutti coloro che si sono interessati di quest'iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paesello,

ho scaricato dal link il file, e ho installato il CD.

E' fatto bene.

Io l'avevo richiesto prima che fosse esaurito ma è passato un sacco di tempo e non l'ho ricevuto. Grazie a te me lo posso masterizzare!

Ti ringrazio ancora.

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' più di una settimana che hop prenotato il Cd ma non mi è ancora arrivato!

Strano, o anche per qualcun'altro c'è questo ritardo???

281090[/snapback]

mi ero registrato oltre 1 mese fa, ma non è arrivato mai nulla

forse si è perso.

l'amico Paesello ha postato il link dove è possibile scaricarlo, ma io non ci riesco perchè vengo rimandato in una homepage che non ricordo come si chiama.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesci a scaricare perche l' host ha superato il limite di download di 1GB giornaliero!!

Vuol dire che essendo uno spazio di hosting gratuito ha una limitazione riguardo l' upload!

Se non riuscite a accedere vi consiglio di riprovare il giorno dopo!!

Ecco la cover del cd:

http://paesello.sitesled.com/Cover.rar

Modificato da paesello
Link al commento
Condividi su altri siti

l'amico Paesello ha postato il link dove è possibile scaricarlo, ma io non ci riesco perchè vengo rimandato in una homepage che non ricordo come si chiama.

ciao

Mi dispiace che ci sia questo limite, comunque basta aspettare domani e almeno altre 4 persone potranno scaricarlo!!

E' un peccato notare 4 download e solo 1 ringraziamento, comunque va bene cosi', mi interessa aiutare gli utenti qui sul forum per spirito d' amicizia e non per la gloria!!

Ciao

Modificato da paesello
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo ringraziare l'utente Paesello per la sua disponibilità e cortesia.

ora anche io ho il cd, quello che avevo ordinato dietro registrazione non mi è mai stato recapitato.

ancora grazie, ti sarò debitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche da parte mia, l'avevo ordinato agli inizi di ottobre, sembrava tutto ok ed invece non mi arrivato nulla.

Dal sito risulta spedito, si sarà perso, comunque da stasera grazie all'ottimo lavoro del nostro amico posso dire di averlo anch'io, l'ho già masterizzato e messo su cd.

Grazier ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.