Vai al contenuto
IGNORED

A tutti gli amanti dell'Euro

Risposte migliori

• Risposte 209
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Sierra

22

• richterian

19

• iacchetti

17

• Dallas

17

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

• 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi,

guardate che il cd-rom è di nuovo disponibile sul sito;

forse avranno avviato varie ristampe (rimasterizzazioni) per soddisfare la domanda dei lamonetiani! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

guardate che il cd-rom è di nuovo disponibile sul sito;

forse avranno avviato varie ristampe (rimasterizzazioni) per soddisfare la domanda dei lamonetiani!  :D

275686[/snapback]

Scusa dove l'hai visto? io non l'ho trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito le istruzioni di richterian e ho effettuato l'ordine, mi è arrivata anche la conferma dell'ordinazione.

Quindi se siete interessati fatevi sotto, il cd è ancora disponibile. :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordatevi che quando vi arriva l'email di conferma ordine dovete cliccare sulla riga azzurra "Please confirm your order by clicking here". Solo a quel punto l'ordine diviene effettivo e vi si apre una finestra con la scritta "Order Submitted Successfully" e il numero d'ordine.

Solo a quel punto vi arriva una SECONDA email con la conferma definitiva ed i numeri per poterne tracciare lo status sul loro sito.

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho richiesto quando ancora non era esaurito; non mi è arrivato niente.

Qualche giorno dopo ho ordinato delle pubblicazioni, mai arrivate nemmeno quelle!

275860[/snapback]

Sei sicuro di aver confermato la prima email e di aver ricevuto la seconda? Senza la tua conferma l'ordine è nullo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordatevi che quando vi arriva l'email di conferma ordine dovete cliccare sulla riga azzurra "Please confirm your order by clicking here". Solo a quel punto l'ordine diviene effettivo e vi si apre una finestra con la scritta "Order Submitted Successfully" e il numero d'ordine.

Solo a quel punto vi arriva una SECONDA email con la conferma definitiva ed i numeri per poterne tracciare lo status sul loro sito.

275943[/snapback]

Grazie richterian,

Non avevo cliccato sulla riga azzurra, e appena l'ho fatto mi è arrivata la seconda mail, con gli estremi del mio ordine.

Direi che ora devo solo aspettare.

Grazie di nuovo richterian ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta andare su http://bookshop.europa.eu/eGetRecords?Template=en_index, scrivere nella casella di ricerca "euro coins banknotes", cliccare go ed eccolo lì, pronto per essere messo nel carrello.

275819[/snapback]

Grazie richterian sempre lì pronto a dare informazioni e spiegazioni a tutti.

Comunque l'ho ordinato un'altra volta visto che la prima volta non mi è arrivato. Speriamo questa volta arrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga...la scritta non mi compare nella mail che mi conferma la richiesta....

ma a tutti compare????    :ph34r:  :ph34r:

276124[/snapback]

Credo proprio di sì, è la seconda riga dall'alto.

La prima email ha sempre come oggetto "EU Bookshop: Confirmation of your order", la seconda "Order at the EU Bookshop".

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony non sei l'unico :( :( :( :(

Ho fatto l'ordine per primo tempo fa e non mi è arrivato niente ora ho riprovat e STESSO PROBLEMA :angry: :angry:

mi arriva la prima email ma non c'è NESSUNA RIGA AZZURRA PER CONFERMARE.

UFFA :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non compare a tutti il link da cliccare nella prima mail.

Bisogna provare a cambiare servizio. Io con Libero non ci riuscivo, invece con Tele 2 ce l'ho fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non compare a tutti il link da cliccare nella prima mail.

Bisogna provare a cambiare servizio. Io con Libero non ci riuscivo, invece con Tele 2 ce l'ho fatta.

276218[/snapback]

Boh? Io l'avevo ordinato l'altra volta e riordinato stavolta proprio con Libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato il CD anch'io. Effettivamente sorgono problemi o meno a seconda del provider di posta elettronica utilizzato: prima ho provato con la mia casella e-mail su Libero e mi ha risposto picche, poi con quella di Hotmail ed è filato liscio come l'olio.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le info....credevo mi fossi rimbecillito!!! :P

Proverò con hotmail....i problemi della mial , cioè della riga azzurra che non mi compareè anche per me da libero.it :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.