Vai al contenuto
IGNORED

A tutti gli amanti dell'Euro

Risposte migliori

Se qualcuno mi aiuta, senza violare nessun diritto di copyright, posso fare una copia e postarla da qualche parte!!

Sul forum, c'e' possibilita' di inserire file di qualche Mb in condivisione?

Mi dispiace che non tutti riescano ad averlo, fin ora non sono riuscito a dargli un' occhiata, ma potrebbe essere interessante!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 209
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Sierra

22

• richterian

19

• iacchetti

17

• Dallas

17

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

che dimensione ha il file ?

potremmo provare a metterlo sul sito oppure passercelo tramite msn oppure altre chat.

che ne pensate. (io sono uno di quelli che non ha fatto in tempo ad ordinarlo)

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno mi aiuta, senza violare nessun diritto di copyright, posso fare una copia e postarla da qualche parte!!

Mi dispiace che non tutti riescano ad averlo, fin ora non sono riuscito a dargli un' occhiata, ma potrebbe essere interessante!!

269082[/snapback]

Perchè mai violare il copyright quando si può richiedere venga immesso nel sito in formato .pdf scrivendo il proprio indirizzo email nell'apposita finestrella che si apre in automatico se si prova a metterlo nel carrello?

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

269082[/snapback]

Perchè mai violare il copyright quando si può richiedere venga immesso nel sito in formato .pdf scrivendo il proprio indirizzo email nell'apposita finestrella che si apre in automatico se si prova a metterlo nel carrello?

269097[/snapback]

Io ho provato a richiederlo in pdf su quel sito ma mi hanno risposto subito dicendomi che in pdf non esiste!! Ottimo servizio direi per quel sito... <_< Scrivono cose che non ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

269082[/snapback]

269097[/snapback]

Io ho provato a richiederlo in pdf su quel sito ma mi hanno risposto subito dicendomi che in pdf non esiste!! Ottimo servizio direi per quel sito... <_< Scrivono cose che non ci sono...

269105[/snapback]

Non so che accidenti tu abbia scritto ma a me è comparsa la seguente scritta:

Your request has been noted and an email will be sent to you when the publication becomes available.

Comunque, ripeto, per il CD-Rom originale NON disperare: anche a me appare tuttora la stessa scritta che vedi tu nell'order status ma il CD m'è arrivato giovedì scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

269082[/snapback]

269097[/snapback]

269105[/snapback]

Non so che accidenti tu abbia scritto ma a me è comparsa la seguente scritta:

Your request has been noted and an email will be sent to you when the publication becomes available.

Comunque, ripeto, per il CD-Rom originale NON disperare: anche a me appare tuttora la stessa scritta che vedi tu nell'order status ma il CD m'è arrivato giovedì scorso.

269107[/snapback]

Già...anche a me è comparsa quella scritta ieri sera e stamattina alle 8:58 o 8:59 è arrivata la mail che diceva che questa cosa non c'era. Tutto lì.

Speriamo per il cd. Ma conoscendo la mia fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzzz.... richterian...sei un veggente.....appena finito di scrivere il post precedente e arriva mia mamma davanti al pc e mi porta il cd lasciato dal postino sul muro davanti casa mia...così chiunque poteva prenderlo "in prestito"... Bene...sono felice anche io come uno scolaretto adesso :D!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzzz.... richterian...sei un veggente.....appena finito di scrivere il post precedente e arriva mia mamma davanti al pc e mi porta il cd lasciato dal postino sul muro davanti casa mia...così chiunque poteva prenderlo "in prestito"... Bene...sono felice anche io come uno scolaretto adesso :D!!!

269113[/snapback]

Mi stupisco non sapessi ancora che sono un veggente. :D La cosa buffa è che il CD viene spedito in una scatoletta di cartone anti-effrazione chiusa con due reggette come contenesse chissà che cosa preziosa. Se poi il postino la lascia sul muro diventa un oggetto appetibile proprio per il suo aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

269113[/snapback]

Mi stupisco non sapessi ancora che sono un veggente. :D La cosa buffa è che il CD viene spedito in una scatoletta di cartone anti-effrazione chiusa con due reggette come contenesse chissà che cosa preziosa. Se poi il postino la lascia sul muro diventa un oggetto appetibile proprio per il suo aspetto.

269120[/snapback]

Quello di Zelig direbbe "VIVA LA FERARIIII" e io dico "VIVA LE POSTEEEEE".

Tutto è bene quel che finisce bene. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho letto solo ora il forum, e ho provato a vedere per il CD ma mi pare esaurito?

potete essere così gentili da spiegarmi cosa posso fare per averlo

grazie

Ibk

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho letto solo ora il forum, e ho provato a vedere per il CD ma mi pare esaurito?

potete essere così gentili da spiegarmi cosa posso fare per averlo

grazie

Ibk

269178[/snapback]

Per ora non puoi fare nulla, tieni d'occhio il sito ufficiale per sapere quando sarà disponibile.

Modificato da Sierra
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo. Deduco che son l'unico sfigato a cui risulta "Transmitted" il primo ottobre ma non è arrivato (e a sto punto dubito arriverà) il cd :(

269154[/snapback]

Non disperare, non sei solo ci sono anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto è bene quel che finisce bene!!!!

Per gli altri, pazientate ancora un pochino sicuramente arriverà... come disse una volta Obi-Wan-Kenoby, abbiate fede miei giovani Padawan!

Scusate ma oggi mi sono visto il dvd di Guerre Stellari, sapete com'è...

Per il fatto del PDF, solo i libri possono essere richiesti in questo modo ma qui si tratta di una pubblicazione multimediale quindi credo non sia possibile. Probabilmente il sito è standard e non fa distinzione tra le varie tipologie di prodotti quindi non disabilità la funzione di richiesta pdf.

richterian

che ne dici di darci un paio di numeretti per il superenalotto? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, questo e' il mio primo messaggio e purtroppo per una cosa negativa....il CD come segnalato anche da altri e' asaurito!!!!!!!

Vabbe speriamo nel file pdf che dicono di inviare in mail!!!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, cioè male, il cd è esaurito ora tutto sta nel sapere se lo rifaranno o se dovrò prendereil file pdf se qualcuno ha aggiornamenti, dritte oanche solo sentito di re che.........

grazie per ora

ibk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, cioè male, il cd è esaurito ora tutto sta nel sapere se lo rifaranno o se dovrò prendereil file pdf se qualcuno ha aggiornamenti, dritte oanche solo sentito di re che.........

269578[/snapback]

Ecco l'email ricevuta stamattina dalla libreria della UE:

Dear Sir/Madam,

Thank you for your message and your interest in the EU publications.

The Publications Office has no stock of this publication, and unfortunately we cannot provide you with a PDF version as it concerns a CD-ROM/DVD.

However, it might be that the author service, e.g. the Directorate-General or Institution figuring as author of the publication, still has stock. In order to contact them, please visit the Europa site (http://ec.europa.eu/contact/dg_en.htm & http://europa.eu/geninfo/mailbox/inst_en.htm).

Yours sincerely,

Mariola PTAK

Helpdesk – EU Bookshop

Publications Office – Dissemination Unit

E-mail : [email protected]

Website : http://bookshop.europa.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

grazie Richterian ricevuto stessa mail,

vorrei sapere chi è il competente per avere informazioni sul Cd escluso il "dipartimento" della pesca gli altri per me sono tutti papabili, hahahahahaha

grazie

ibk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

grazie Richterian  ricevuto stessa mail,

vorrei sapere chi è il competente per avere informazioni sul Cd escluso il "dipartimento" della pesca gli altri per me sono tutti papabili, hahahahahaha

269868[/snapback]

Mah. Conoscendo un po' la confusione che regna alla UE (ho un amico che ci lavora, poco ma con stipendio stratosferico) è probabile ce ne siano ancora montagne presso l'ufficio più impensabile. Magari proprio presso il dipartimento della pesca. Certo che la signora polacca avrebbe potuto essere un po' più precisa. Se lo fosse però dubito che lavorerebbe alla UE.

Tirane a sorte uno e scriv a quello. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno dei fortunati che son riusciti a riceverlo non potrebbe upparlo da qualche parte?

Il cd era liberamente distribuito, dubito si violi alcun diritto d'autore...

269907[/snapback]

Che fosse distribuito gratuitamente non vuol dire che non vi siano dei copyright.

Sul retro di copertina si legge:

post-5295-1192014180_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi ancora niente, se l'hanno spedito si sarà "perso"  :ph34r: in qualche centro di mistamento delle poste. (non sarebbe la prima volta)

270776[/snapback]

Ciao iacchetti ti ho scritto una mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.