Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
A mè non è arrivatra nemmeno la prima email, che faccio? Rifaccio l'ordine daccapo?

266338[/snapback]

Credo che sia meglio che fai nuovamente l'ordine e controlla di seguire tutti i passi fino al save.

• Risposte 209
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Sierra

22

• richterian

19

• iacchetti

17

• Dallas

17

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Piccola segnalazione: la funzione di ricerca non funziona se utilizzate Opera come browser. Abbastanza curiosa questa cosa, mi ha fatto impazzire, pensavo di sbagliare a digitare io...

Inviato

Tutto OK. Mi è arrivata l'email e ho confermato direttamente sul link che mi hanno spedito loro e mi è arrivata anche la seconda email. Ora non mi resta che aspettare. Grazie Sierra! ;)

Inviato (modificato)

tutto ok

grazie Chellow per il regalo :)

e grazie a Sierra che mi ha e ci ha aiutato nell'ordine.

è stato gentilissimo.

ora aspettiamo.

Modificato da Dallas

Inviato

ciao

in due minuti ho fatto anche io l'ordine, ora ho in mano il numero e la password per monitorare lo stesso.

speriamo che quando ci viene consegnato il pacchetto non ci siano sorprese per quanto riguarda eventuali spese.

grazie a tutti

Inviato

Ragazzi siete troppo buoni! Ringraziamo tutti la Commissione Europea, il regalo è il loro :)

Speriamo che il cd non deluda le aspettative, magari sono tre immagini in croce he he! Vabbè tanto è gratis!

Inviato

ho effettuato anchio l'ordine e devo ringraziare per l'ennesima volta gli amici di questo splendido e utilissimo forum!!!

GRAZIE A TUTTI!!!! :D :D :D

Inviato (modificato)

non è necessario registrarsi!

Modificato da ligure

Inviato

Grazie anche da me ho fatto l'ordine pero'

per confermare ho cliccato sulla loro richiesta di conferma alla loro e-mail e' giusto?

un ultima domanda il cd e' in Inglese vero?

grazie ancora e saluti a tutti

Inviato
Grazie anche da me ho fatto l'ordine pero'

per confermare ho cliccato sulla loro richiesta di conferma alla loro e-mail e' giusto?

un ultima  domanda il cd e' in Inglese vero?

grazie ancora e saluti a tutti

266575[/snapback]

sì giusto, il problema c'è stato per chi non vedeva il link sulla prima email, da cliccare per confermare e vedersi recapitare la seconda email di conferma dell'ordine.

Abbiamo dovuto studiare il sistema per far fare l'ordine a tutti loro.

Giusto anche per la lingua, come scritto è in inglese.

Inviato

ciao a tutti,

come è possibile che non mi apre il sito ??

potete provare voi se ve lo apre ? mi riscrivete il link oppure il sito www. .........

grazie mille

Inviato
ciao a tutti,

come è possibile che non mi apre il sito ??

potete provare voi se ve lo apre ? mi riscrivete il link oppure il sito www. .........

grazie mille

266942[/snapback]

ho provato anchio in questo momento e non lo apre neppure a me. Spero che sia solo un problema momentaneo e riprova domani.

Grazie all'aiuto di questo stupendo forum ho già provveduto all'ordine!

Grazie ancora!!!

Inviato
Sul sito dell'Unione Europea nella sezione '<a class=l  href=http://webmaxsearch.com?qq=books  onmouseover="return (window.status='books');" onmouseout="window.status='';">books</a>hop', ossia la libreria che raccoglie tutte le pubblicazioni ufficiali dei 27, è disponibile un cd-rom con la storia e le immagini (ad alta risoluzione) delle monete in Euro. Io l'ho subito ordinato e se volete appena mi arriva vi darò una descrizione più dettagliata del prodotto. Ho pensato di condividere con voi questa bella iniziativa.

Approposito tanto per avere sia la botte piena che la moglie ubriaca, aggiungo che il tutto è gratis comprese le spese di spedizione!!!

265858[/snapback]

ma anche il cd-rom è gratis o solo le spese di spedizione?

Inviato

Dovrebbe essere tutto gratis :D

Almeno così speriamo ;)

Inviato

Il Cd e' arrivato puntuale questa mattina , nessuna spesa di spedizione :)

Inviato
Il Cd e' arrivato puntuale questa mattina , nessuna spesa di spedizione  :)

267435[/snapback]

Ti è arrivato con posta semplice o con raccomandata

Inviato
Il Cd e' arrivato puntuale questa mattina , nessuna spesa di spedizione  :)

267435[/snapback]

Ti è arrivato con posta semplice o con raccomandata

267503[/snapback]

Ho controllato la tracciatura e risulta trasmesso anche il mio Cd

Inviato

ciao Diabolik..

dove vanno inseriti i codici per vedere se è stato trasmesso il CD ?

GRAZIE :)

Inviato (modificato)

Posta semplice

In serata spero di avere il tempo di installarlo :)

post-116-1191500806_thumb.jpg

post-116-1191500815_thumb.jpg

Modificato da piergi00

Inviato

Rettifico il cd non richiede installazione , nella directory principale e' presente un eseguibile

Inviato
è esaurito

267347[/snapback]

Mi dispiace, quelli della UE penseranno sia strano questa improvvisa richiesta del cd!!! Io non l'ho ricevuto ancora ma prima di disperarci vediamo se il contenuto è effettivamente interessante....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.