Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Moneta di circa 24 gr., 32 mm

Iscrizioni molto ben leggibili (la seconda meta' del diritto non e' perfettamente a fuoco), diritto un po' malmesso :

IMP CAES LAVREL VERVS AVG

CONCORD AVG VSTOR TRP COS II SC

post-1426-1190917021_thumb.jpg

Supporter
Inviato

Si', grazie mi sembra proprio lei. Voi quanto la paghereste ?

Inviato

Ciao

io ,in questa conservazione 30 euro al massimo.

Meja

Inviato

E' molto consumata e spatinata io non la pagherei più di 20 euro.

Inviato

Volevo consigliare, per chiarezza, di cercare per un momento di ignorare i propri gusti personali quando viene richiesta una valutazione. Ci sono moltissimi tra noi che per gusto e per principio comprano solo monete 'belle' (in patina, con ritratti e rilievi di buon valore); allora chi segue questa 'filosofia' dica magari 'questa moneta non mi piace e non la comprerei mai' - per quello che può valere questa dichiarazione - piuttosto che indicare valori poco realistici.... Nella situazione attuale, per una moneta di medio modulo, in condizioni tutto sommato leggibili, di un imperatore in fondo non inflazionatissimo, mi pare difficile arrivare a spuntare prezzi inferiori ai 30 euro, e già sarebbe un buon prezzo. Cerchiamo allora di essere equilibrati e non diamo cifre a caso, altrimenti non si fa un buon servizio a nessuno.

Inviato

Concordo con Vince: difficile acquistare tale moneta a meno di 40 euro, e' pur sempre Lucio Vero!

Il fatto poi che molti di noi non la metterebbero in collezione con quella conservazione e' un altro discorso...

Inviato

Concordo anch'io, il prezzo di mercato è senz'altro superiore.

giampy

Concordo con Vince: difficile acquistare tale moneta a meno di 40 euro, e' pur sempre Lucio Vero!

Il fatto poi che molti di noi non la metterebbero in collezione con quella conservazione e' un altro discorso...

266648[/snapback]

Supporter
Inviato

Be' adesso posso dire che l'ho pagata 28 euro....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.