Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

per chi è della zona consiglio di farci un saltino....

consiglio i primi due giorni (29 e 30) per l'alto numero di operatori provenienti da tutta italia.

se qualcuno del forum ci fa un salto ci si potrebbe incontrare. saluti ;)

Inviato

L'avevo segnalato io in Raduni. Io sono lì sabato all'apertura con altri amici. Ci si può vedere.

Inviato

P.S. Avrò il cartellino de LAMONETA.IT e quindi sarò facilmente riconoscibile

Inviato

quale cartellino????

io volevo farci un salto nel pomeriggio :) ci sei?

Inviato

OK CI SARò.... A DOMANI MATTINA :)

Inviato

purtroppo, pur col cartellino di lamoneta non ho avuto modo di incontrare nessun lamon :(

Inviato

Errore... io c'ero e stavo pure col cartellino. Sono stato ieri mattina in Fiera e ho fatto vari affari. Mi spiace che non ci siamo visti.

Inviato

beh... spiace anche ame. ci sono stato sia sabato mattina che domenica mattina e ci ritornerò il prox week end. se ci sarai teniamoci in contatto anche con mp. ciao :)

Inviato

La prossima volta scambiatevi il numero di cellulare B) !

Inviato

:) già... è un'idea.

seppur con meno espositori faccio presente che sabato e domenica sono gli ultimi due giorni utili per qualche ultimo acquisto. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.