Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

per chi è della zona consiglio di farci un saltino....

consiglio i primi due giorni (29 e 30) per l'alto numero di operatori provenienti da tutta italia.

se qualcuno del forum ci fa un salto ci si potrebbe incontrare. saluti ;)

Inviato

L'avevo segnalato io in Raduni. Io sono lì sabato all'apertura con altri amici. Ci si può vedere.

Inviato

P.S. Avrò il cartellino de LAMONETA.IT e quindi sarò facilmente riconoscibile

Inviato

quale cartellino????

io volevo farci un salto nel pomeriggio :) ci sei?

Inviato

OK CI SARò.... A DOMANI MATTINA :)

Inviato

purtroppo, pur col cartellino di lamoneta non ho avuto modo di incontrare nessun lamon :(

Inviato

Errore... io c'ero e stavo pure col cartellino. Sono stato ieri mattina in Fiera e ho fatto vari affari. Mi spiace che non ci siamo visti.

Inviato

beh... spiace anche ame. ci sono stato sia sabato mattina che domenica mattina e ci ritornerò il prox week end. se ci sarai teniamoci in contatto anche con mp. ciao :)

Inviato

La prossima volta scambiatevi il numero di cellulare B) !

Inviato

:) già... è un'idea.

seppur con meno espositori faccio presente che sabato e domenica sono gli ultimi due giorni utili per qualche ultimo acquisto. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.