Vai al contenuto
IGNORED

Un saluto a tutti da Favaldar

Risposte migliori

Inviato

Amici Lamonetiani (vi saluto così, come mi ha insegnato Fabio stesso a salutarci...),

ieri Favaldar mi ha fatto sapere che è ancora impegnato con problemi personali, ma mi ha anche scritto:

Ciao Toto

...

Spero di riunirmi a Voi quanto prima, mi mancate e mi manca la Numismatica "orale".

Salutami tutti, specie Roberto "Rcamil"!

Ciao Fabio

Sono contentissimo di potervi girare i suoi gran bei saluti a noi tutti :) e di poter condividere con lui e con voi la speranza che torni prestissimo tra noi.

Inviato

Un augurio di pronto rientro a FAVALDAR

Sergio

Inviato

digli che ci manca!!!!!

a presto!

Inviato

Mi aggiungo ai saluti e speriamo che torni presto tra di noi.

Inviato
digli che ci manca!!!!!

264754[/snapback]

E' proprio vero.

Torna presto :)

• ADMIN
Staff
Inviato

Eh sì, il buon fav era il "pepe" di questo forum e mi auguro possa tornare presto.

Supporter
Inviato

lo aspettiamo!!

e speriamo di aspettare poco!!!!!!!!

Inviato
Amici Lamonetiani (vi saluto così, come mi ha insegnato Fabio stesso a salutarci...),

ieri Favaldar mi ha fatto sapere che è ancora impegnato con problemi personali, ma mi ha anche scritto:

Ciao Toto

...

Spero di riunirmi a Voi quanto prima, mi mancate e mi manca la Numismatica "orale".

Salutami tutti, specie Roberto "Rcamil"!

Ciao Fabio

Sono contentissimo di potervi girare i suoi gran bei saluti a noi tutti :) e di poter condividere con lui e con voi la speranza che torni prestissimo tra noi.

264644[/snapback]

Grazie mille Toto per avere "veicolato" il pensiero di Fabio :)

Ricambia i suoi saluti e digli che ci manca assai, molto più di quanto immagina (lui sa perchè ;) )

Ciao, RCAMIL.

Inviato

torna presto Favaldar

Inviato

Torna presto Fabio... ti aspettiamo!

Elisa

Inviato

Mi associo agli auguri di tutti i Lamonetiani. A presto risentirci !

roth37

• 2 settimane dopo...
Inviato

leggendo solo ora mi associo a tutti per un subitaneo ritorno del grande FAVALDAR!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Bè una visitina l'ho fatta e sono contento di vedere che molti ci sono ancora. Sto ancora cosi,cosi e quello che mi manca è la tranquillita per dialogare con voi e di Numismatica.

Purtroppo non si vive di solo piacere....perche per me la NUMISMATICA è prima di tutto un PIACERE.poi anche altro! :P

Mi farò un giro in giro....alla Dandee!!!!!! :D

by

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.