Vai al contenuto

Conservazione...e prova nuova fotocamera  

31 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Volevo innanzitutto provare la mia nuova fotocamera,e visto che era un pò che non vi stressavo con un sondaggio ho ben pensato di proporvelo ;)

Accetto suggerimenti e pareri sia sulla moneta che sulla foto

grazie fin d'ora a chi partecipa

5lire1815druq2.th.jpg

5lire1815rovjd7.th.jpg

Modificato da HellNight

Inviato

Ho votato l'opzione BB/BB+, nel senso che trovo questa moneta appunto "meglio di BB". Al dritto, BB, sono evidenti i segni della circolazione nei rilievi attenuati, ma quasi del tutto leggibili, e per la presenza di diversi segnetti. Il rovescio, BB-SPL, presenta rilievi più integri rispetto al dritto, con tracce di usura che compromettono la lettura solo di qualche minimo particolare.

Grazie per le belle immagini! :)

• ADMIN
Staff
Inviato

Votato e complimenti per la foto che è venuta molto bene!

Inviato

ciao,

ottima macchina fotografica, che evidenzia quello che sfugge alla vista normale.

votato

Awards

Inviato

Votato pure io...BB+. La foto è venuta benissimo, bella la moneta. Posso chiederti lo zoom e marca della tua fotocamera? ...se vuoi risp anche in privato così evitiamo di fare pubblicità...perchè ne dovrei comprare una anch'io... :)

Inviato

Votato BB+ perchè non c'era BB/SPL

Bella moneta

Bella patina e

Bella foto

Ciao

Inviato

Votato BB+/qSPL

Foto molto belle e anche la moneta si presenta benissimo.

Inviato

votato... devo dire che la foto è ben fatta, siccome ho visto anche l'altro tuo sondaggio (20 lire elmetto) per quanto riguarda la luce preferisco il risultato della 5 lire :D

Awards

Inviato
Ho votato l'opzione BB/BB+, nel senso che trovo questa moneta appunto "meglio di BB". Al dritto, BB, sono evidenti i segni della circolazione nei rilievi attenuati, ma quasi del tutto leggibili, e per la presenza di diversi segnetti.  Il rovescio, BB-SPL, presenta rilievi più integri rispetto al dritto, con tracce di usura che compromettono la lettura solo di qualche minimo particolare.

Grazie per le belle immagini! :)

264602[/snapback]

:) :) Ciao , quoto in pieno Orlando10

Giovanna

Awards

Inviato

concordo con BB/BB+ come detto da Orlando :)

Inviato

Peccato per i segni al Dr., ed il graffio sul padiglione al Rv.

BB/BB+

Supporter
Inviato

Votato BB/BB+

Rhoss.

Inviato

bella moneta e bella foto. Complimenti :) :)

Inviato

Votato BB+.

Ottima foto e bella moneta,soprattutto mi piace la patina dell'argento.

Awards

Inviato (modificato)

Votato BB/qSPL

Sarei curioso di sapere che macchina hai comprato e come hai realizzato la foto (flash, treppiede, impostazioni, ecc)

Ciao,

Dario

Modificato da darioelle

Inviato

Sarei curioso di sapere che macchina hai comprato e come hai realizzato la foto (flash, treppiede, impostazioni, ecc)

267651[/snapback]

Ciao...scusa se ti rispondo solo ora,ma mi era sfuggita la tua domanda :unsure:

la macchina è una sony alpha 100,a cui ho abbinato un obbiettivo Tamron f2,8 da 100 mm macro che già possedevo,poi mi sono autocostruito uno stativo ed uno "scatolato" a cui ho applicato 4 lampade da 25W nei 4 angoli + un neon da 13W proprio di fronte lo stativo...

nei prossimi giorni se vuoi ti posto una foto...rende meglio l'idea,ed è più facile da capire :) .

Voglio però provare una soluzione diversa,appena l'ho approntata e ci ho fatto qualche prova,vi mostro i risultati ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Votato BB+ a causa dei segnetti al diritto.Il rovescio merita di più.

La foto è ottima.Io non mi azzardo neanche a fotografare le mie monete visti i tentativi precedenti. :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.