Vai al contenuto
IGNORED

Lire 10 1998 variante spighe lunghe

Risposte migliori

Inviato

Premetto che non colleziono le varianti, ma un pò di tempo fà comprai diverse monete da un venditore e tra queste visto che la presi a un prezzo irrisorio presi la 10 lire del 1998 variante spighe lunghe.

Confrontandola con altre 10 lire sinceramente non ho capito dov'è la differenza della lunghezza delle spighe. Mi aiutate? Magari se postate qualche foto che evidenzi la differenza vi sarei molto grato.

• ADMIN
Staff
Inviato

Inviato

Grazie incuso, ora mi è tutto chiaro.

Su un catalogo online ho visto che in FDC è valutata 15,00 euro, non è un pò troppo visto che è considerata comune?

Inviato

Mai quotazioni di catalogo credo furono più sbagliate.

Se ne trovano di tutti i prezzi anche a 2€. Spesso neanche chi le vende ha capito bene la differenza, quindi potrai trovarle tranquillamente mischiate a quelle normali.

Pensa che io di varianti spiga lunga ne ho 4 FDC prese in un lotto da 10 €cent a moneta mentre 10 Lire normali solo una e per giunta acquistata da poco a 1€...

Molta confusione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.