Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao Giove

il denario mi sembra buono ma suberato?!?!

la siliqua lascia un pò perplesso anche me , sentiamo cosa dicono anche gli altri

Inviato

mihi omnes bonae videntur

Inviato
mihi  omnes bonae videntur

264198[/snapback]

E i sottotitoli sono alla pagina 777? :D :D :D

Scherzo cosa ne pensi?

Inviato

Ciao Giovenale,

gli sono sembrate buone entrambe.

Un salutone

Inviato
Ciao Giovenale,

gli sono sembrate buone entrambe.

Un salutone

264236[/snapback]

Grazie per la traduzione.

Il mio latino più che arrugginito è proprio inesistente. :( :( :(

Inviato
...

Grazie

...

264462[/snapback]

di nulla Giovenale. Se non ci saranno nuovi pareri qui sulla rubrica falsi si può spostare la discussione in Richiesta valutazione/autenticità (Solo Antiche) dove è più facile averne degli altri.

Un salutone,

Inviato

Sembrerebbero buone anche a me... :)

in passato avevo acquistato un paio di pezzi da questo venditore, buoni, forse uno un po' 'rilavorato' e lucidato (asse di Claudio), mentre un denarietto non mi è arrivato... colpa mia che avevo chiesto invio per posta ordinaria e puff! sparito... :(

stefano

Inviato
Ciao Giove

il denario mi sembra buono ma suberato?!?!

la siliqua lascia un pò perplesso anche me , sentiamo cosa dicono anche gli altri

264093[/snapback]

concordo con meja

Inviato

Ciao,anche secondo me il denario è autentico,dal punto di vista dello stile,non noto nulla di anomalo.

Inviato

giovenale,sai come sono sti intellettuali..eh eh,del resto dato l'argomento ci si può anche allenare no?SBEEV

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.