Vai al contenuto
IGNORED

conservazione 2 centesimi Italia su prora

In quale conservazione la giudicate?  

35 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ciao Paolino e Paolino ma sara' per il bordo al dritto un po' appiattito e per quei forellini che si vedono sia sul volto del Re' che sull'Italia... Bhe' al momento il meglio che tengo quindi heheheh va benissimo pero' Q/BB meio di MB ;)

Modificato da flakin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Flak, per me la tua è meglio di MB, dalle foto che hai messo mi pare un qBB.

264662[/snapback]

MB? :huh: Va bene essere stretti ma sono d'accordo con Paolino, BB o giù di lì ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolino e Paolino ma sara' per il bordo al dritto un po' appiattito e per quei forellini che si vedono sia sul volto del Re' che sull'Italia... Bhe' al momento il meglio che tengo quindi heheheh va benissimo pero' Q/BB meio di MB ;)

264666[/snapback]

Sì, c'è qualche forellino e segnetto, per questo ho messo il "quasi", ma i rilievi non sono poi male. Poi, se proprio la moneta non ti piace, la puoi sempre regalare a me, visto che il 1908 ancora mi manca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti amici,

credendo che possa interpretare benino le vostre preziose indicazioni ho classificato (ad esclusivo uso mio personale) la mia moneta BB+/qSpl, ma si potrebbe benissimo essere più severi.

La distribuzione alquanto PIATTA dei 30 risultati finora espressi indica che la valutazione della moneta è realmente difficile e particolarmente soggettiva a causa del peso da dare a difetti che poco o nulla sembrano aver a che fare con il logoro da circolazione (un brava su questo a Eunice!).

...

MB?  :huh: Va bene essere stretti ma sono d'accordo con Paolino, BB o giù di lì  ;)

264667[/snapback]

:)

eccovi allora un esempio di valutazione che forse potrebbe servire a bilanciare l'autovalutazione troppo severa dell'amico Flakin...

Un salutone a tutti,

Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.