Vai al contenuto
IGNORED

cayman

carmelo.lipomi

Risposte migliori

• Risposte 110
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• carmelo.lipomi

34

• Guysimpsons

18

• Vincenzo_dr

16

• cristian76

15

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Banconote arrivate questa mattina :) :)

Tutto perfetto...

Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato; e un grazie particolare a Carmelo per aver sbrigato tutta la procedura dell'ordine.

Ciao e alla prossima. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate anche me!

Unica cosa (senza nessun problema da parte mia):

Avevo scritto:

2003: 1 $-->3 pezzi

2006: 1 $-->2 pezzi

2001: 1 $--> 5 pezzi

Invece me ne sono arrivate

2003: 2

2006: 3

2001: 4

Ho ricevuto il numero di banconote che mi aspettavo (Una in meno per il qui pro quo con la banca), del giusto valore facciale, ci deve essere stato uno "scambio" di 2 banconote da 1 $ di anni diversi

Per me non c'è problema....

Ancora grazie di tutto per il lavorone

Guido

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente, l'unico che non ha ancora ricevuto la lettera sono io?

Carmelo, scusa, ma hai spedito la mia lettera?

non hai ancora risposto ai miei vari MP ed Email nei quali ti chiedevo di un nostro scambio.

Per favore puoi farlo?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao guido scusa per le banconote . lo scambio di banconote e stato perche sono arrivate 5 banconote in meno, ma uno a ordinato un solo pezzo del 2001 e piu pezzi degli altri allora ho effettuato lo scambio .

ti chiedo scusa per errore . ciao carmelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Carmelo non c'è nessun problema!

Quello che non volevo è che a qualcuno mancasse un anno specifico.

Ti ringrazio per il lavorone svolto per le Cayman e per ciò che stai facendo per le isole Faroer.

Guido

P.S. per Vincenzo: ti consiglio controllare la raccomandata guardando il "doveequando" sul sito delle poste. Recentissimanente ho spedito una raccomadata che non arrivava, poi sul sito delle poste c'era scritto "lasciata in giacenza nel U.P. dal tei tali per volontà del destinatario". Cosa non vera perchè al destinatario non era stato lasciato l'avviso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bisognerebbe conoscere il numero.

aspetterò qualche altro giorno, anche perchè credo che con il periodo pre-Natalizio il lavoro alle poste sia già aumentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.