Vai al contenuto
IGNORED

cayman

carmelo.lipomi

Risposte migliori

Dal canto mio non c'è nessun ripensamento!

Carmelo se qualcuno "ti tira pacco" (Dio non voglia) segnalalo ad Andrea e verrà estromesso dai prossimi acquisti comuni!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 110
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• carmelo.lipomi

34

• Guysimpsons

18

• Vincenzo_dr

16

• cristian76

15

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Nessun ripensamento neanche da parte mia, massima serietà al 100%...anche sopratutto per rispetto di Carmelo che anticipa la cifra per tutti noi...ordine confermato sicuramente. B) B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordine inviato aspetto risposta dalla cassiera aspetto totale per il cambio poi 25 dollari per spedizione. E domani se entro oggi mi risponde invio bonifico.

Adesso non si torna piu inditro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo veloce come la luce in 10 minuti mi ha risposto.

Dear Mr. Camelo,

Thank you for your order.

Please note that our exchange rate is fixed against the USD and does not change. The total cost of US$786.97 is therefore correct.

Please advise me when the payment has been sent.

Thank you and I look forward to receiving payment in due course.

Regards,

Allora il cambio euro dollaro circa mi viene

561 euro + i 20 euro del mio bonfico.

Domani effettuo il pagamento .

E a tutti i partecipanti inviero la distinta con le mie coordinate bancarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Email spedite con il tutto.

Ragazzi controllate il totale perche ho fatto un po di fretta non vorrie che abbia sbagliato.

Vi ho mandato anche copia del bonifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Email arrivata, tutto perfetto...ti ho risposto chiedendoti se per cortesia puoi indicarmi le tue coordinate bancarie, perchè scritte in quel modo non ci capisco molto...ringrazio ancora tutti quelli che hanno partecipato, e un GRAZIE particolare a Carmelo che ha sbrigato tutta la pratica...attendiamo le banconote ora..... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora gia oggi sera i soldi sono negli stati uniti e se tutto va bene per fine settimana la tipa avra i soldi poi mettiamo 1 settimana per arrivare, e due minuti per inserirli nelraccoglitore.

Inoltre volevo dire grazie a tutti per aver partecipato.

Se ci saranno novita vi faro sapere.

Carmelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone notizie

Dear Sir,

I am happy to advise that your funds were received in our bank account on Oct 12th. Your order will be processed and mailed by the end of this week.

Regards,

Quindi in 10 gg avremmo le banconote

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Novita,

Dopo 2 settimane giovedi scorso spedisco alla tipa un email se aveva spedito il mio rdine

( Dear Miss Shan

I do not want do be impolite, but as the banknotes have not arrived yet I wanted to ask you if they have already been sent. Just in the case there have been problems with the shipping.

Kind regards,

Carmelo li Pomi)e lei mi risponde

My apologies for the delay. We had to adjust your order because after bank deductions the total received was US$760.00. It will be mailed out by tomorrow.

RegardsGli dico in che senso deve rifare l ordine e mi dice

You will now receive 10 x 2003 $1 and 10 x 2001 $1. All other amounts remain the same.

Please let me know if this is OK with you.pratcicamente 8 banconote da un dollaro in meno perche ha ricevuto 760 invece dei 787 allora inizia il mio litigare per email.

e dopo una settimana ancora non mi ha dato risposta sulle banconote dicendogli che la colpa e sue e che lei doveva dirmi che la banca aveva una commissione piu alta.adesso oggi e tornata dalle ferie e vedremo.

ferie

Se la tipa non si convince mandero una banconota da un dollaro in meno e provvedereo al rimborso.

Scusatemi

carmelo

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente 8 banconote da un dollaro in meno perche ha ricevuto 760 invece dei 787 allora inizia il mio litigare per email.

278817[/snapback]

...27$ usa di spese bancarie non previste? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è quello di non litigare troppo, fatti spedire le banconote e poi vediamo i pezzi che mancano; chi rinuncerà a qualche pezzo lo avrà rimborsato.

Ciao Leo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è quello di non litigare troppo, fatti spedire le banconote e poi vediamo i pezzi che mancano; chi rinuncerà a qualche pezzo lo avrà rimborsato.

Ciao Leo

278850[/snapback]

...si dopo tutto hanno i nostri soldi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la capa cassiera mi ha risposto scusandosi per il ritardo, le mi ha spiegato che il problema e che la banca Batt per girare il denaro a loro vole 15 $ e quelli li avevamo inclusi ma la bank of new york per spedire i soldi alla buttrfli si e preso anch lei qualcosa ecco il dilemma.

Praticamente la mia banca psedisce alla banca di new york ( io pago 20 euro) poi ny spedisce alla butter. ( e si trattengono i soldi.)

Adesso lei mi fa sapere se riesce ad aggirare il tutto e ci manda tutte le banconote speriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, ma se vogliono per forza la differenza di 15$ non conviene fare un altro bonifico, ma è più ragionevole ridurre l'ordine di qualche pezzo in modo da farlo combaciare con quanto loro hanno effettivamente ricevuto.

Ciao Leo

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quanto dice Leo, se dovessero tirarla per le lunghe, che spediscano le banconote che effettivamente riescono in base ai soldi ricevuti....

Speriamo ancora meglio che ci inviino il nostro ordine completo fatto in partenza...attendiamo :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.