Vai al contenuto
IGNORED

cayman

carmelo.lipomi

Risposte migliori

• Risposte 110
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• carmelo.lipomi

34

• Guysimpsons

18

• Vincenzo_dr

16

• cristian76

15

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Fin'ora siamo solo in 3 (in 4 contando Carmelo) che hanno dato partecipaziona certa con l'elenco pezzi da prendere.....non saremo un pò pochini.... :unsure: !?

Ciao Leo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Denis ha dato comunicazione dei pezzi che vuole prendere?

Ad ogni modo se siamo in 5 sono all'incirca 7-8€ di spese a testa, esclusi i costi della raccomandata che Carmelo ci invierà.

Si và?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora siete d accordo per venerdi spedire l ordine?

Il prezzo di spedizione come diceva leo 7-8 vanno bene oppure aspettiamo ancora .

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari aspettiamo un'altro paio di giorni, poi se vediamo che non si aggiunge più nessuno, inviamo l'ordine....se entro venerdì o sabato la situazione è questa, procediamo.... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vincenzo, benvenuto inanzitutto...certo che puoi partecipare, il piacere è reciproco per tutti...l'incaricato di inviare l'ordine è Carmelo, comunque basta che indichi quì sul forum le banconote che ti interessano, come abbiamo fatto noi in precedenza, e frà alcuni giorni l'ordine collettivo sarà effettuato...puoi elencare le tue banconote dunque... B) B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Cristian,

se ho ben capito il costo è dato dal cambio a valore facciale + un tot (circa 30€ da suddividere tra i partecipanti) ?

si può scegliere anche tra le banconote fuori corso?

devo spedire il danaro a Carmelo ?

scusatemi se faccio domande ovvie ma sono nuovo a questo genere di acquisti in gruppo e vorrei capire come funziona.

grazie anticipatamente

Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,

queste sono le note che vorrei ordinare per me:

1974 Issue - A1 serie

1 x 40 $

1996 Issue - B1 series

2 x 10 $

2 x 25 $

2001 Issue - C1 series

3 x 1 $

3 x 5 $

3 x 10 $

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Vincenzo, non preoccuparti delle domande, chiedi pure tutto ciò che ti interessa....sì come hai detto tu il costo è dato dal cambio al valore facciale...cioè bisogna convertire i Dollari delle Cayman in Dollari USA, e poi ovviamente in Euro (in questo periodo l'Euro è forte, quindi un po' di vantaggio l'abbiamo)....a questo c'è da aggiungere i circa 30€ da suddividere frà i partecipanti + il costo della raccomandata che poi Carmelo dovrà spedire a noi (circa sui 3,50€ penso)....le banconote che puoi ordinare sono tutte quelle presenti nella lista che ha postato Carmelo, anche se sono fuori corso.....per il pagamento poi Carmelo ci aggiornerà, molto probabilmente lo rimborseremo con un bonifico bancario, o come lui preferisce...ciao e a presto :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vincenzo e benvenuto.

Lordine penso di spedirlo a meta settimana.

Il costo totale e come detto dai ragazzi.

Il facciale delle banconote +

For mail orders a postage and handling charge of US $5.00 for orders of up to 50 notes and for orders over 50 notes US $10.00.

Piu il costo del metodo di pagamento da me scelto per pagare la banca

if your preferred method of payment is wire transfer, there will be an addition fee of US$15.00 to cover charges.

Il costo che mi chiede la mia banca di 20 euro ela raccomandata da inviare a te

Link al commento
Condividi su altri siti

L unica cosa che vi chiedo Ad ordine inoltrato e bonifico effettuato da parte mia, non ci devono essere ripensamenti sulle banconote ordinate. Anche perche facendo due calcoli la somma e bella. Io non voglio anticipi perche con il cambio e difficile stabilire poi a tutti i partecipanti invierç la distinta del versamento.

Saluti carmelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.