Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sabato 29 Settembre comincia la Fiera Campionaria. Finiti gli impegni universitari penso di esserci nella giornata inaugurativa. L'anno scorso fu bella, non c'è paragone rispetto a Verona e Vicenza, però fu un'incontro per molti collezionisti del Mezzogiorno e ricordo molti collezionisti che vennero dalla Campania e Lucania. Se ci fosse qualche lamonetiano sarebbe più bello. Per informazioni www.fieradifoggia.it

"Nel panorama fieristico nazionale la Campionaria di Ottobre rappresenta uno dei più affidabili strumenti promozionali e mercantili.

Su una superficie di oltre 160.000 mq., articolato in una serie di mostre collettive e settoriali, quanto di più attuale si produce nei settori dell’industria, dell’artigianato, del commercio e del turismo, viene proposto ad un pubblico di visitatori che registra ogni anno un sensibile incremento. Un appuntamento importante dunque, per chi produce, per ampliare la propria sfera commerciale, ma soprattutto per chi acquista che, in una cornice particolarmente accogliente, godrà di varietà di scelta, stimolanti offerte, molteplicità di settori."

Inviato

:D e pubbliciziamola questa fiera... dai!!!! pugliesi, campani, lucani.....

LAMONETIANI tutti........ venite che ce divertiamo:lol: ;) :lol: :D :)

Inviato

COME SOPRA.................................. :D

Inviato

Anch'io sono Dauno...penso di esserci alla Fiera..

Inviato

:) bene....... tutti con i cartellini di LA MONETA domani mattina... :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.