Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,ho trovato questa monetina di forma irregolare e nelle parti più consumate è dorata...sul davanti reca la faccia di un imperatore con la corona e sul retro vi è un leone ( credo ) Mi sapreste dire se è autentica o è un falso ed in qualsiasi caso che valore potrebbe avere?

post-6833-1190367606_thumb.jpg

Inviato

Si infatti volevo mettere delle foto più grandi ma non me le faceva caricare mi dava errore....come faccio?

Inviato

ciao benvenuta,

invece di allegare file da 60k

puoi iscriverti gratuitamente su www.photobucket.com caricare su questo sito le foto con qualsiasi risoluzione e quindi incollare dei link ke ti da per ogni foto che carichi i quali poi verranno qui visualizzati nelle loro dimensioni reali..

Inviato

... e non aprire nuovi post per la stessa moneta, basta editare il post iniziale o aggiungere una Risposta se ci sono problemi di dimensione dell'immagine.

Inviato
Salve,ho trovato questa monetina di forma irregolare e nelle parti più consumate è dorata...sul davanti reca la faccia di un imperatore con la corona e sul retro vi è un leone ( credo ) Mi sapreste dire se è autentica o è un falso ed in qualsiasi caso che valore potrebbe avere?

262725[/snapback]

Uhm... imperatore con corona, leone, dorata su parti consumate...

Fosse mica questa?

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=11243&st=0

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.