Andry Inviato 20 Settembre, 2007 Condividi #1 Inviato 20 Settembre, 2007 Vi allego il numero dell oggetto sopra citato nel noto sito d'aste spero si possa fare: Asta N° 280154606809 Per me e un falso stratosferico le misure indicate nel Gigante per questo aureo sono di 28mm di diametro mentre nel sito in questione sono di 10mm.. Ke ne pensate??? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 21 Settembre, 2007 Condividi #2 Inviato 21 Settembre, 2007 E' una delle tante mini-riproduzioni che affollano il sito d'aste ultimamente. Valore numismatico zero, e di oro puro in queste monetine ce n'è anche molto poco, purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
legionario Inviato 21 Settembre, 2007 Condividi #3 Inviato 21 Settembre, 2007 Io non capisco le offerte che vengono fatte per queste monete o riproduzioni: ma un minimo di conoscenza numismatica questi acquirenti non ce l'hanno per fare questi acquisti? Possibile che non abbiamo un catalogo (dal costo di 15 euro) per controllare almento il peso e il diametro? A volte rimango sbalordito dalle fregature che si riescono a dare. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
simone Inviato 21 Settembre, 2007 Condividi #4 Inviato 21 Settembre, 2007 Io non capisco le offerte che vengono fatte per queste monete o riproduzioni 262681[/snapback] Quoto :huh: A limite, capirei se qualcuno la acquistasse a 2-3 euro (è comunque oro 333), ma 20 euro..... :o Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Guest utente3487 Inviato 21 Settembre, 2007 Condividi #5 Inviato 21 Settembre, 2007 E' un falso e anche di pessima fattura. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 21 Settembre, 2007 Condividi #6 Inviato 21 Settembre, 2007 Fa parte di una serie di mini monete, usate per fare quadretti da regalare per qualche ricorrenza, alcune sono solo dorate altre hanno una percentuale di oro A Torino ho visto spesso nei negozi numismatici queste "monete" richieste dai rom per ornare i vestiti della festa Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori