Vai al contenuto
IGNORED

2 Centesimi Re Eletto 1859

Che stato di conservazione le dareste?  

37 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Qui non avevo ancora votato e quindi rimedio subito :) ...

Come sempre la quasi totalità dei votanti non va l'oltre "votato, bella moneta" :(

Ho votato Spl perchè: i campi sono puliti, con tracce di rame rosso e privi di graffi. I dettagli qui e là mi sembrano poco nitidi, vedi ad esempio la perlinatura sul bordo al rovescio, la scritta "Vittorio Emanuele Re Eletto" e il medaglione dell'Annunciazione. Data la buona conservazione dei campi, potrei pensare che si tratti di conio stanco e non di circolazione. Anche a me pare di vedere un segnettino sul bordo al R a ore 12 circa.

Modificato da Michele2198
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Io sarei stato piú severo BB+/qSPL. Le perline sulla corona sono fuse insieme e si nota l'usura sui nodi del padiglione.

index.php?act=Attach&type=post&id=32650&a.jpg

00395q00.jpg

03470625980-6322305001034D.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.