Vai al contenuto
IGNORED

Ebay problemi

Risposte migliori

Inviato

Pongo qui in questa sezione il quesito anche se riguarda Ebay e non il forum Lamoneta

E' ormai da una settimana che si e' ripresentato questo problema

La navigazione su Ebay in particolare nella pagine di una singola asta e' lenta e spesso non riesco ad accedere a quella delle offerte

Tale situazione si verifica sia con Mozilla Firefox pesantemente che con Explorer.

In certi momenti non riesco ad aprire le pagine volute per partecipare con rilanci alle aste in corso.

Sottolineo che questa situazione si era presentata un mese fa ma poi era scomparsa.

Come soluzione ho provato a mettere dei DNS free per il mio collegamento ADSL Alice , ho migliorato l' apertura delle pagine per parecchi siti web ma il problema sussiste solo con Ebay.

Premetto che ho controllato e verificato Spyware e virus e non sono presenti com pure l' integrita del sistema operativo

Ho letto alcuni forum sull' argomento ma non ho trovato suggerimenti efficaci

Avete riscontrato problemi simili ?

Qualche consiglio da dare

Inviato

A me capita ogni tanto... ma ho quasi sempre dato la colpa al traffico sulla linea telefonica.

Molto più fastidioso è quando, nonostante il login, negli ultimi secondi di asta mi domanda di reinserire username e password...

Inviato

Ultimamente mi funziona abbastanza bene... qualche problema similare me l'aveva fatto in passato, probabilmente dipende davvero dalla congestione delle linee.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.