Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Perchè una banconota come questa non ha successo?

editato da Mirko, nell'attesa di una foto della banconota

La prima volta ci feci 81€, ma non me ne volli più separare e annullai l'asta.

Successivamente è stata venduta per sbaglio, e ho dovuto rimetterla in vendita, e ora... c'è solo una persona che la osserva, eppure è un gran bel pezzo! non capisco, sapete aiutarmi?

Grazie


Inviato

Ciao,

Ti dico le mie impressioni, dato che sono un utente che acquista spesso sul noto sito:

1) Purtroppo hai un feedback molto basso (4) e le tue vendite sono solo state fatte nell'ultimo mese, anche se sei iscritto dal Dic. 2006. Di solito non acquisto pezzi importanti da venditori nuovi o poco conosciuti

2) La prima asta potrebbe non essere stata notata da qualcuno veramente interessato, quindi bisogna sempre riprovare

3) Mancano ancora 5 giorni alla fine e di solito chi e' veramente interessato aspetta fino all'ultimo momento

4) Poi devo anche scrivere che......se sei onesto e non fai rilanci fasulli (come mi sembra di aver capito) difficilmente fai l'affare nella vendita su e-bay. Io quelle poche volte che ho venduto, l'ho fatto sempre sottocosto. Secondo me, su e-bay l'affare potrebbe farlo chi compra, ma molto raramente chi vende.

5) Ti consiglio di mettere l'oggetto sul sito col COMPRALO SUBITO, al prezzo che vorresti venderla e lasciare li che qualcuno prima o poi si faccia vivo.

Ciao Antonio VIII


Inviato

poiché la cosa potrebbe passare come "pubblicità" personale, invito Clarkset a postare l'immagine della banconota per capire di cosa si parla, mentre - nel frattempo - io edito il link all'asta ebay ;)


Inviato

Me la spostate sulla carta? :rolleyes:


Inviato

Direi che si tratta di un evidente quanto infelice tentativo di SPAM camuffato, questo tipo di discussioni non hanno nulla a che vedere con lo spirito del forum (ne tantomeno col regolamento) :angry:


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.