Vai al contenuto
IGNORED

Come mai una banconota così non ha attenzione?

Risposte migliori

Perchè una banconota come questa non ha successo?

editato da Mirko, nell'attesa di una foto della banconota

La prima volta ci feci 81€, ma non me ne volli più separare e annullai l'asta.

Successivamente è stata venduta per sbaglio, e ho dovuto rimetterla in vendita, e ora... c'è solo una persona che la osserva, eppure è un gran bel pezzo! non capisco, sapete aiutarmi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Ti dico le mie impressioni, dato che sono un utente che acquista spesso sul noto sito:

1) Purtroppo hai un feedback molto basso (4) e le tue vendite sono solo state fatte nell'ultimo mese, anche se sei iscritto dal Dic. 2006. Di solito non acquisto pezzi importanti da venditori nuovi o poco conosciuti

2) La prima asta potrebbe non essere stata notata da qualcuno veramente interessato, quindi bisogna sempre riprovare

3) Mancano ancora 5 giorni alla fine e di solito chi e' veramente interessato aspetta fino all'ultimo momento

4) Poi devo anche scrivere che......se sei onesto e non fai rilanci fasulli (come mi sembra di aver capito) difficilmente fai l'affare nella vendita su e-bay. Io quelle poche volte che ho venduto, l'ho fatto sempre sottocosto. Secondo me, su e-bay l'affare potrebbe farlo chi compra, ma molto raramente chi vende.

5) Ti consiglio di mettere l'oggetto sul sito col COMPRALO SUBITO, al prezzo che vorresti venderla e lasciare li che qualcuno prima o poi si faccia vivo.

Ciao Antonio VIII

Link al commento
Condividi su altri siti

poiché la cosa potrebbe passare come "pubblicità" personale, invito Clarkset a postare l'immagine della banconota per capire di cosa si parla, mentre - nel frattempo - io edito il link all'asta ebay ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che si tratta di un evidente quanto infelice tentativo di SPAM camuffato, questo tipo di discussioni non hanno nulla a che vedere con lo spirito del forum (ne tantomeno col regolamento) :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.