Clarkseth Inviato 18 Settembre, 2007 Condividi #1 Inviato 18 Settembre, 2007 Perchè una banconota come questa non ha successo? editato da Mirko, nell'attesa di una foto della banconota La prima volta ci feci 81€, ma non me ne volli più separare e annullai l'asta. Successivamente è stata venduta per sbaglio, e ho dovuto rimetterla in vendita, e ora... c'è solo una persona che la osserva, eppure è un gran bel pezzo! non capisco, sapete aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antonio VIII Inviato 18 Settembre, 2007 Condividi #2 Inviato 18 Settembre, 2007 Ciao, Ti dico le mie impressioni, dato che sono un utente che acquista spesso sul noto sito: 1) Purtroppo hai un feedback molto basso (4) e le tue vendite sono solo state fatte nell'ultimo mese, anche se sei iscritto dal Dic. 2006. Di solito non acquisto pezzi importanti da venditori nuovi o poco conosciuti 2) La prima asta potrebbe non essere stata notata da qualcuno veramente interessato, quindi bisogna sempre riprovare 3) Mancano ancora 5 giorni alla fine e di solito chi e' veramente interessato aspetta fino all'ultimo momento 4) Poi devo anche scrivere che......se sei onesto e non fai rilanci fasulli (come mi sembra di aver capito) difficilmente fai l'affare nella vendita su e-bay. Io quelle poche volte che ho venduto, l'ho fatto sempre sottocosto. Secondo me, su e-bay l'affare potrebbe farlo chi compra, ma molto raramente chi vende. 5) Ti consiglio di mettere l'oggetto sul sito col COMPRALO SUBITO, al prezzo che vorresti venderla e lasciare li che qualcuno prima o poi si faccia vivo. Ciao Antonio VIII Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko Inviato 18 Settembre, 2007 Condividi #3 Inviato 18 Settembre, 2007 poiché la cosa potrebbe passare come "pubblicità" personale, invito Clarkset a postare l'immagine della banconota per capire di cosa si parla, mentre - nel frattempo - io edito il link all'asta ebay ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
heineken79 Inviato 18 Settembre, 2007 Condividi #4 Inviato 18 Settembre, 2007 Me la spostate sulla carta? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 18 Settembre, 2007 Condividi #5 Inviato 18 Settembre, 2007 Direi che si tratta di un evidente quanto infelice tentativo di SPAM camuffato, questo tipo di discussioni non hanno nulla a che vedere con lo spirito del forum (ne tantomeno col regolamento) :angry: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori