Vai al contenuto
IGNORED

100 lire 1959

Risposte migliori

Inviato

amici lamonetiani,

quello che vi propongo qui è quasi un azzardo,

sbilanciatevi sulla conservazione di questo pezzo: secondo voi è uno SPL, un qFDC o un FDC? :D

post-3988-1190071022_thumb.jpg

post-3988-1190071032_thumb.jpg

Inviato

In effetti sembra una riproduzione.

Inviato

Perchè falsa? :blink:

Inviato
Perchè falsa?  :blink:

261716[/snapback]

Ciao Elmetto2007,

per me è una Fdc, ma solo avendola tra le mani e guardando bene se ci sono dei segnetti sui fondi la si potrebbe degradare a qFdc. Insomma, la corrispondente differenza la puoi valutare solo tu. :P

E' tua? Se si, tanti tanti complimenti. :)

Salutoni,

Inviato

Ciao,

per me arriva a FDC, ma concordo pienamente con ciò che ha detto toto.

Comunque non credo possa essere inferiore ad un qFDC

Complimenti!!

Inviato

wow... concordo con gli altri... FDC :rolleyes:

Ma...

Perchè falsa?
???

Inviato

boh! mi sembra strana come moneta, forse e' la plastichina protettiva.

Inviato
boh! mi sembra strana come moneta, forse e' la plastichina protettiva.

261788[/snapback]

oltre la plastica potrebbe dare una strana impressione anche la luce del flash riflessa che conferisce una nota "aliena" molto fredda alla moneta...

comunque quoto in pieno i giudizi precedenti

Complimenti per l'ottima moneta.

Mauro

Inviato

:) :) Ciao Elmetto, anch'io direi qfdc. Complimenti per l'acquisto, bella moneta.

Giovanna

Awards

Inviato

ragazzi,

vi ringrazio dei pareri. Purtroppo non sono io il fortunato possessore in questo caso.

La moneta è autentica e non è circolata (quindi, per pignoleria almeno un qFDC)

e mi associo a questo punto ai complimenti al collezionista che ha avuto la fortuna di comperarla

Inviato

Io ho dei dubbi leggittimi e mi scuso se eventualmente...... e ne sarei felice.... per il titolare se i miei dubbi fossero solo fini a se stessi...ma quel bordo così disomogeneo !!!!!!

rovescio1pp5.jpg

Inviato
Io ho dei dubbi leggittimi e mi scuso se eventualmente...... e ne sarei felice.... per il titolare se i miei dubbi fossero solo fini a se stessi...ma quel bordo così disomogeneo !!!!!!

Credo sia solo un effetto ottico dovuto alla plastica dell'oblò....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.