Vai al contenuto
IGNORED

prove e progetti

Guest utente3487

Risposte migliori

Guest utente3487

Lieto di ritrovare 'Socio Onorario Circolo Giovani Numismatici'!

un incentivo, uno sprone che ci invita a far sempre di più e nei migliori dei modi.

Grazie Domenico! ;)

saluti,

N.

Mah.!!!!! Vorrei vedere. E' il mio fiore all'occhiello. Ci tengo. Un sorso di gioventù :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che il nostro amico elledi sarà presente anche al prossimo raduno numismatico dei ducati a Sorbolo Levante (RE) del 1° novembre per presentare la sua ultima opera:

http://www.lamoneta.it/topic/51553-raduno-dei-ducati-del-1-novembre-iniziativa/

Colgo l'occasione per ringraziare Domenico che ci onorerà della sua presenza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

Segnalo che il nostro amico elledi sarà presente anche al prossimo raduno numismatico dei ducati a Sorbolo Levante (RE) del 1° novembre per presentare la sua ultima opera:

Spia!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

Bisogna che inizi a spargere la voce, se non vuoi ritrovarti a parlare davanti ai classici quattro gatti :P :D

Guarda, meglio 4 gatti attenti che 100 pecoroni che stanno lì per soprammobile. Ma non li vedi mai in TV i convegni? Chi dorme da una parte, chi dall'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

L'onore è tutto mio :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

Una buona notizia: l'editore Montenegro, sensibile alle mie "suppliche" ha deciso di abbassare il prezzo del volume da 250 a 200 euro. Rimane ovviamente lo sconto del 30% con le modalità anzidette. Mi ha anche pregato di avvisare coloro che hanno già pagato che riceveranno la differenza su quanto già pagato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona notizia: l'editore Montenegro, sensibile alle mie "suppliche" ha deciso di abbassare il prezzo del volume da 250 a 200 euro. Rimane ovviamente lo sconto del 30% con le modalità anzidette. Mi ha anche pregato di avvisare coloro che hanno già pagato che riceveranno la differenza su quanto già pagato.

Bene, bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

@Elledi

Finalmente alcuni giorni fa,esattamente il 7 Ottobre, ho ricevuto la mail di Montenegro che confermava l'uscita del libro e la possibilita' di prenotarlo.

Ora leggendo la discussione ho visto che e' stato abbassato il prezzo per cui volevo sapere se attendere una eventuale mail di conferma da Montenegro appunto o procedere al pagamento con i dati che ci ha lasciato calcolandoci lo sconto (200-30%=140)

Grazie e complimenti ancora

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

@Elledi

Finalmente alcuni giorni fa,esattamente il 7 Ottobre, ho ricevuto la mail di Montenegro che confermava l'uscita del libro e la possibilita' di prenotarlo.

Ora leggendo la discussione ho visto che e' stato abbassato il prezzo per cui volevo sapere se attendere una eventuale mail di conferma da Montenegro appunto o procedere al pagamento con i dati che ci ha lasciato calcolandoci lo sconto (200-30%=140)

Andrea

Procedi pure direttamente. Non c'è bisogno di nessuna conferma. E' lo stesso editore che mi ha pregato di divulgare la notizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Elledi

Andrea

Oggi ho mandato una email a E. Montenegro chiedendo di prenotarlo e ritirarlo presso il suo ufficio a Torino

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.