Vai al contenuto
IGNORED

prove e progetti

Guest utente3487

Risposte migliori

Guest utente3487

Anche io sono ansioso di saperne di più.

Saluti,

Giuseppe.

Allora, ho saputo dall'editore che il prezzo di copertina sarà di 250 euro. E' una mazzata. Non sono ovviamente molto d'accordo ma l'editore, costi alla mano, mi ha fatto capire che non esiste alternativa. Sono previsti però sconti del 30% per chi lo prenota prima. Dal canto mio cercherò di spuntare un ulteriore sconto per gli utenti del forum. Confermo poi che a tutti i ragazzini del CGN il libro lo regalo io. E a questo punto anche alle ragazze (es.Giovanna) e le altre attive nel sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho saputo dall'editore che il prezzo di copertina sarà di 250 euro. E' una mazzata. Non sono ovviamente molto d'accordo ma l'editore, costi alla mano, mi ha fatto capire che non esiste alternativa. Sono previsti però sconti del 30% per chi lo prenota prima. Dal canto mio cercherò di spuntare un ulteriore sconto per gli utenti del forum. Confermo poi che a tutti i ragazzini del CGN il libro lo regalo io. E a questo punto anche alle ragazze (es.Giovanna) e le altre attive nel sito.

Nobile gesto.

Ti ringrazio a nome personale e del CGN ;)

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Sei ammirevole,un galantuomo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso sperare di acquistare il libro (scontato) già a Vicenza? Ci sarò sabato 31.

Grazie e complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

Posso sperare di acquistare il libro (scontato) già a Vicenza? Ci sarò sabato 31.

Grazie e complimenti!

Sicuramente si.

Grazie a lei.Per i complimenti aspettiamo però.

Io ce l'ho messa tutta ma errori ed omissioni sicuramente ce ne saranno state. Comunque farò tesoro di ogni osservazione dei lettori.

In caso di giudizi negativi....mi rimane la pesca all'Isola d'Elba. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente si.

Grazie a lei.Per i complimenti aspettiamo però.

Io ce l'ho messa tutta ma errori ed omissioni sicuramente ce ne saranno state. Comunque farò tesoro di ogni osservazione dei lettori.

In caso di giudizi negativi....mi rimane la pesca all'Isola d'Elba. :D

Penso che la pesca all'Isola d'Elba dovrà attendere, visto che con la sua professionalità e competenza il libro non potrà avere troppi giudizi negativi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

Penso che la pesca all'Isola d'Elba dovrà attendere, visto che con la sua professionalità e competenza il libro non potrà avere troppi giudizi negativi!

Aspetta a dirlo. Ricorda che ad una certa parte della numismatica questo volume non andrà giù.

Ma non importa. Confido sull'intelligenza delle persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

Vedrai che verrà giustamente riconosciuto. ;)

Penso che sarà il best-seller numismatico del 2010.

saluti,

N.

Non nascondo di avere delle aspettative, questo è ovvio, ma...insomma...meglio stare con i piedi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non nascondo di avere delle aspettative, questo è ovvio, ma...insomma...meglio stare con i piedi per terra.

Io penso che sarà un'opera molto interessante e completa e visto che di testi di buona qualità sull'argomento non ce ne sono tanti,direi che avrà un ottimo risultato :D

Poi per quanto riguarda le critiche ....rimangono critiche .....poi che vuoi di più tu che puoi pescare al mare ;io che abito al centro mi devo accontentare di trotacce e qualche sporadico luccio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao elledi, io l' ho già prenotato da un amico comune e ti auguro, dopo un lunghissimo lavoro, un riscontro pieno di soddisfazioni.

In particolare, dobbiamo noi tutti, ringraziarti per l' impegno e quasi certamente, con qualche bastone tra le ruote (come si dice dalle nostre parti),

che sicuramente avrai dovuto affrontare durante il tuo lungo lavoro.

Ti mando il mio personale ringraziamento e un enorme in bocca al lupo. ;)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest utente3487

Non nascondo che sono MOOOOOOLTO curioso di leggerlo; certo il prezzo di copertina non è di quelli da "grande distribuzione" ma viste le aspettative non credo ci sia da preoccuparsi per il successo.

Ed io sto abbastanza sulle spine per avere un tuo giudizio. :(

Sul prezzo hai ragione, avrei preferito tenermi basso ma l'editore mi ha spiegato, conti alla mano, che il colore costa e oltre 600 pagine a colori sono una considerevole spesa. Quindi ho dovuto alzare bandiera bianca. Dal canto mio ho pensato di regalare le copie ai ragazzini del CGN e alle ragazze. Potrebbe essere un primo passo per avvicinare i giovani alla numismatica, troppo spesso elitaria. Non sarebbe male che ogni tano qualche autore facesse la stessa cosa. Personalmente ritengo maggiormente gratificante donare un libro ad un ragazzo che lo desidera che donarlo alla solita autorità che lo ricicla o lo butta in uno scaffale. E credimi, molti libri che mi hanno regalato all'interno avevano un biglietto da visita del politico di turno che poi hanno riciclato il regalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo a 250 euro,temo di non potermelo permettere :( .........ma capisco perfettamente il discorso del tuo editore,ed anche lui ci deve poter guadagnare qualcosa.......per curiosita quante copie sono state stampate del libro,si sa gia?

ti auguro un bel successo e che ci siano tante ristampe,e non ti preoccupare delle eventuali critiche,anche perchè il piu delle volte saranno,diciamo "interessate" :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

purtroppo a 250 euro,temo di non potermelo permettere :( .........ma capisco perfettamente il discorso del tuo editore,ed anche lui ci deve poter guadagnare qualcosa.......per curiosita quante copie sono state stampate del libro,si sa gia?

ti auguro un bel successo e che ci siano tante ristampe,e non ti preoccupare delle eventuali critiche,anche perchè il piu delle volte saranno,diciamo "interessate" :D :P

Grazie dei tuoi auguri.

Del libro sono state stampate 500 copie. E' previsto il 30% di sconto. Di più l'editore ha detto che ai privati non può fare.

Considera anche che io non precepisco NESSUN compenso (nè in "bianco" nè in "nero"), in nessuna forma (rimborsi spese ecc. ecc.). Non volevo dirlo ma è bene che si sappia, in un mondo di scorpioni (che ci leggono, eccome). Per questo ho potuto avere delle copie da donare ai ragazzi del CGN e alle ragazze che amano le monete (che sono davvero poche).

Link al commento
Condividi su altri siti

ti faccio tanti complimenti per la tua passione disinteressata per la numismatica,ed il tuo gesto di donare il libro ai ragazzi del CGN ed alle ragazze.......che è molto bello :)

oggi dovrei fare un salto dal mio numismatico di fiducia e vedrò di fargli pubblicita per il tuo libro,per quel che mi riguarda cercherò di trovarlo in futuro,quando avrò i dindini adeguati,sperando che non diventi anch'esso raro come certe monete del regno :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

ti faccio tanti complimenti per la tua passione disinteressata per la numismatica,ed il tuo gesto di donare il libro ai ragazzi del CGN ed alle ragazze.......che è molto bello :)

oggi dovrei fare un salto dal mio numismatico di fiducia e vedrò di fargli pubblicita per il tuo libro,per quel che mi riguarda cercherò di trovarlo in futuro,quando avrò i dindini adeguati,sperando che non diventi anch'esso raro come certe monete del regno :D :P

Non ci saranno speculazioni. Tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto aspettavo questo momento! Questo sarà sicuramente una pietra miliare della mia piccola biblioteca numismatica che sto costruendo.

La cifra certo non è bassa, ma ho tenuto soldi da parte in vista della pubblicazione e grazie allo sconto del 30% dovrei riuscire a prenderlo senza problemi. Elledi parlavi di qualche possibile ulteriore sconto, in caso tienimi (o tienici :D) aggiornato (che a 19 anni anche qualche soldino risparmiato può sempre risultare utile).

Ah, per avere diritto allo sconto del 30% precisamente cosa bisogna fare?

*very happy*

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

Da quanto aspettavo questo momento! Questo sarà sicuramente una pietra miliare della mia piccola biblioteca numismatica che sto costruendo.

La cifra certo non è bassa, ma ho tenuto soldi da parte in vista della pubblicazione e grazie allo sconto del 30% dovrei riuscire a prenderlo senza problemi. Elledi parlavi di qualche possibile ulteriore sconto, in caso tienimi (o tienici :D) aggiornato (che a 19 anni anche qualche soldino risparmiato può sempre risultare utile).

Ah, per avere diritto allo sconto del 30% precisamente cosa bisogna fare?

*very happy*

Prenotarlo prima di Vicenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.