Vai al contenuto
IGNORED

prove e progetti

Guest utente3487

Risposte migliori

Guest utente3487

Anche il secondo volume, ormai quasi pronto sarà formato A4 e altre 700 pagine.

Questi sono gli argomenti:

COME NASCE UNA MONETA;

L'ITALIA TRA STORIA E NUMISMATICA;

IL COLLEZIONISMO DI MONETE;

LA FALSIFICAZIONE DELLE MONETE;

DIZIONARIO ENCICLOPEDICO E NUMISMATICO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elledi facci sapere al piu presto notizie, il volume mi interessa moltissimo a costo di non ricevere la "paghetta" per 4 o 5 mesi. Confido che sia un ottimo lavoro e un libro bene fatto !!!

ciao e aggiornaci ogni volta che hai notizie

grazie Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

Avevo chiesto, ma giustamente mi è stato fatto osservare che il mio editore ha uno spazio a pagamento sul sito e quindi sarà lui tra pochi giorni a far aggiornare lo spazio con tutte le notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le richieste per questo libro probabilmente saranno parecchie: gli argomenti trattati sono estremamente interessanti e qualsiasi numismatico o collezionista, anche non del Regno, non potrà rinunciare ad avere in biblioteca un libro del genere, scritto per di più da un'Autorità che ha condotto di persona le indagini sul campo.

Modificato da legionario
Link al commento
Condividi su altri siti

lupastro perche facilitarne l'ottenimento, da quanto ho capito se il Colonello non ne fara 250 copie di sua tasca, e lo ringrazio se riuscirà a farlo, le 500 copie saranno esaurite ancora prima di essere messe in vendita.

Gli altri non hanno questa impressione ?

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487
e ma come fa a sapere chi sono gli interessati, io non sono un colezionista presente ad aste ecc ecc, speriamo di avere notizie confortanti....

381628[/snapback]

La notizia confortante te la do io: sei giovanissimo, nuovo a quanto vedo nel campo della numismatica, ed il libro te lo regalerò io..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.