Vai al contenuto
IGNORED

prove e progetti

Guest utente3487

Risposte migliori

e ma l'opzione edita mi rimane solo sull'ultimo messaggio inviato, a voi no ?

375381[/snapback]

e ma l'opzione edita mi rimane solo sull'ultimo messaggio inviato, a voi no ?

375381[/snapback]

dovrebbe comparire su tutti i tuoi messaggi...

saluti,

N. ;)

375383[/snapback]

Solo dopo un certo numero di messaggi (100 ?) il tasto edita compare sempre.

Prima del raggiugimento di questo limite questa opzione compare solo sull'ultimo messaggio postato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Egregio Colonnello, in uno degli ultimi messaggi Lei asseriva che molto probabilmente la Collezione Reale resterà inaccessibile per molto tempo anche dopo lo scioglimento del caso... Quali impedimenti ci saranno per gli studiosi? Da un recente colloquio con una delle dirigenti del medagliere mi era sembrato di percepire una maggiore disponibilità per un (possibilmente) prossimo futuro :unsure:

Modificato da BiondoFlavio82
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487
Egregio Colonnello, in uno degli ultimi messaggi Lei asseriva che molto probabilmente la Collezione Reale resterà inaccessibile per molto tempo anche dopo lo scioglimento del caso... Quali impedimenti ci saranno per gli studiosi? Da un recente colloquio con una delle dirigenti del medagliere mi era sembrato di percepire una maggiore disponibilità per un (possibilmente) prossimo futuro :unsure:

377263[/snapback]

Promettere, si sa, non costa nulla.Ma lei dovrebbe sapere che quando i buoi scappano dalla stalla, si provvede a chiuderla ermeticamente. A parte il paragone non proprio pertinente che ho fatto, credo che dovranno essere riviste le modalità di accesso alla collezione stessa onde evitare la possibilità di ulteriori futuri furti. Secondo me poi dovrà essere regolamentata ogni attività sulla CR stessa. Credo che non possa essere discrezionalità dei dirigenti del museo decidere chi possa o meno accedere alla stessa.Come lei saprà, per esempio, ai commercianti (evidentemente considerata una categoria potenzialmente delinquenziale <_< ) l'accesso veniva precluso, mentre chi era gradito a certi personaggi aveva libero accesso (e si sono visti i risultati). Io credo che, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza per la conservazione e tutela della CR stessa, tutti devono avere il diritto e la possibilità di accedere per fini di studio alla collezione, dallo studente al commerciante. Altrimenti la numismatica sarà sempre in mano ai soliti pochi privilegiati che poi fanno il bello e cattivo tempo in campo bibliografico e scientifico. Non so se ho reso l'idea.... :angry:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Colonnello,

è da un bel pò che seguo questa discussione e i suoi interventi, e ne approfitto per farle i miei complimenti per come è sempre preciso e puntuale in ogni risposta e intervento nonchè alquanto garbato e ne approfitto per chiederle a che punto è la pubblicazione del suo libro di cui ho letto alcune paginae dietro, se ci sono delle novità.

P.S. inoltre le chiede se per caso lei conosce un certo colonnello Santucci dell'esercito.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente non so dove abita adesso, lui è della provincia di Benevento.

Comunque ci tenga sempre aggiornati sul suo libro, mi interessa abbastanza.

A presto.

377431[/snapback]

metà forum è interessato a quanto pare!!

lo aspettiamo tutti con impazienza...

cmq è confermata la tiratura di 500 copie?

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.