Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Per me va bene.

Daccordissimo anche per il pranzo ai Castelli. :D

Pgl

Inviato

Provo a contattare max65, forse è interessato anche lui...

Inviato

264340[/snapback]

OK non mi ricordo se gliel'avevo detto :unsure:

Inviato

:( :( :( Mi dispiace ragazzi ma non possiamo intervenire, sarà per la prossima volta.

Ciao a tutti e grazie Giovanna :( :(

Awards

Inviato

264340[/snapback]

Ciao Amici,

Vi ringrazio,spero di esserci.Nel caso,ci vediamo direttamente sul posto.Ho il cellulare di Andrea (Heineken79),se verrò,contatterò lui.

Saluti da Max65 ;)

Inviato

Ho avuto uno spiacevole imprevisto, forse dovrei esserci.... nel caso ci incontriamo alle 9.30, all'entrata. Ciao.

denario

Inviato

Torno proprio adesso dopo un'ora in fila sul Raccordo: che grossa delusione! :(

Otto dicasi otto banchetti, tempo di visione (molte cartoline) 10 minuti, una mezz'oretta di chiacchiere con un caro amico e via.

Penso che domani non verrò se non molto tardi e se facciamo il pranzo tutti insieme.

Consiglio a chi viene da fuori o ha qualche difficoltà di spostamento di pensare bene prima di venire: ragazzi purtroppo non ne vale la pena...

Comunque se gli altri confermano tutti io vengo per il pranzo.

Per Toto: ho provato a chiamarti ma hai il cell spento, io se vengo vengo tardi, sentiamoci.

Inviato
...

Penso che domani non verrò se non molto tardi e se facciamo il pranzo tutti insieme.

...

Per Toto: ho provato a chiamarti ma hai il cell spento, io se vengo vengo tardi, sentiamoci.

265558[/snapback]

Ciao heineken79,

mi spiace...

Da ospite nella tua auto, lascio decidere te, domani in mattinata, anche sulla base delle conferme di partecipazionedegli o meno altri amici.

Ci sentiamo domattina,

Inviato

Signori, fatemi sapere, possiamo vederci anche più tardi, diciamo per le 11:00/11:30, farci un giretto e poi andarcene a mangiare qlcs... Chi decidesse di non venire postasse sul forum xchè se alla fine nessuno va mi butto su Portaportese...

Inviato

Ragazzi, visto la situazione (pochi banchetti), visto che mi ci vuole un buon 45 minuti, se non trovo incidenti sulla Pontina, per arrivare, visto che sono due sere che torno tardi (Mezzanotte) da Roma a causa di riunioni con i titolari dei laboratori d'analisi, domani mattina me la dedicherei a dormire un pochino e a sistemare una montagnetta di monete che ho trascurato un pochino.

Immagino che tre, forse quattro, dei banchetti che stanno lì li troverò Domenica prossima (7 Ottobre) al mercatino dei Ricordi di Latina.

Sarà per la prossima volta.

Buon pranzo se andate a pranzo, mi raccomando, non mangiate troppa Porchetta se andate ai Castelli. :)

Ciao. Pgl

Inviato

Bene, mi pare che il gruppo si sia molto assottigliato...pare anzi che nessuno vada più...

Inviato
Signori, fatemi sapere, possiamo vederci anche più tardi, diciamo per le 11:00/11:30, farci un giretto e poi andarcene a mangiare qlcs... Chi decidesse di non venire postasse sul forum xchè se alla fine nessuno va mi butto su Portaportese...

265589[/snapback]

Heineken79 era dell'idea di partire da Roma verso le 11:30 per fare un breve incontro al convegno (verso le 12:15 circa) e poi andare a mangiare insieme. Ma purtroppo una decisione non è stata presa perché ci si riservava di verificare quanti sarebbero intervenuti.

A questo punto, siamo un po' pochi: non posso che spettare che decida lui.

Un salutone,

Inviato

Nessuno mi ha fatto sapere nulla :huh:

A parte Toto che è giustificato ;)

A questo punto vista l'ora penso che nessuno abbia più voglia di partecipare...

Vabbè sarà per la prossima volta.

Inviato

Ciao Amici,

purtroppo,continua la tradizione negativa dei convegni e mercatini organizzati a Roma,forse siamo quelli messi peggio rispetto a tutta l'Italia,non so com'è la situazione al Sud,ma qui la delusione è sempre presente.Il prossimo appuntamento,all'Aeternum Numifil di ottobre,più che altro,sarà un'occasione per incontrarci,visto l'andazzo degli anni passati.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Nessuno mi ha fatto sapere nulla huh.gif

A parte Toto che è giustificato wink.gif

A questo punto vista l'ora penso che nessuno abbia più voglia di partecipare...

Ciao Heineken, ci hai anticipato la SOLA che era e per cui abbiamo rinunciato.

L'anno scorso, se non ricordo male, era stato organizzato meglio, i soliti tavolinetti, però qualche banconota interessante l'avevo trovata.

purtroppo,continua la tradizione negativa dei convegni e mercatini organizzati a Roma,forse siamo quelli messi peggio rispetto a tutta l'Italia,non so com'è la situazione al Sud,ma qui la delusione è sempre presente.Il prossimo appuntamento,all'Aeternum Numifil di ottobre,più che altro,sarà un'occasione per incontrarci,visto l'andazzo degli anni passati.

Quali sono le date?

Pgl

Inviato

Cari amici lamonetiani sono sinceramente sconcertato dalla pochezza dei convegni di Roma e zone limitrofe.Effettivamente l' anno scorso questo di Ciampino mi era sembrato un po piu' interessante ma noto che oramai sono gli stessi commercianti a snobbare questi appuntamenti dalle nostre parti.Tra l' altro qui l' entrata era pure gratuita......se ripenso a quello alla fiera di Roma rabbrividisco.Diciamo che nei limiti del possibile questi convegni sono utili solo per incontrare vecchi e nuovi amici.....Come sono lontani i tempi dei grandi convegni romani...... :(

Casomai al prossimo organizziamoci meglio per incontrarci....ciao Andrea.

Awards

Inviato

Ciao ragazzi,

delusione pazzesca su tutti i fronti.

Sono andato venerdì pomeriggio con la presunzione di assistere ad una mostra/congresso numismatica e filatelica, come annunciato dalla locandina della società organizzatrice...

...ma, con mio grande sconcerto, entro, mi guardo in giro per vedere dove siano le teche e mi trovo davanti solo una mezza dozzina di bancarelle ed altrettante vuote; alcune di esse scambiavano e vandevano anche orologi!!!

Amareggiato o comunque deciso di dare una spulciata alle monete, visto che era mia intenzione prendere anche qualcosa. Anche qui delusione e rabbia. Pensate che i prezzi per i 50 cent. leoni del 1920 rigati (che mancano nella mia collezione) in stato di conservazione B partivano dai 13€, figuratevi quelli in stato migliore verso i quali ero indirizzato. Deluso :( , amareggiato :angry: e sconsolato :blink: me ne sono andato dopo 5 minuti.

Ma forse sono io che non capito bene cosa intendeva la locandina, forse il senso era questo: congresso di bancarelle che mostra come pelare un collezionista :ph34r: !!!

Sono stufo di "partecipare" a questi eventi che hanno solo lo scopo lucrativo della numismatica. A questo punto è meglio cercare e avere pazienza sul noto sito di aste, alla fine qualcosa di buono esce sempre...

Scusate questo mio sfogo, sono certo che alcuni di voi mi capiranno:

Mauro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.