Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti :D

...per gli appassionati delle monete del ducato di Parma Piacenza e Guastalla, vi propongo il mio ultimo acquisto:

1 cent 1830 FDC pagato 90euro...

Che ve ne pare della moneta?? ...A me sembra un ottimo prezzo per questa conservazione.

Saluti a tutti voi!!! :)

post-6439-1190046510_thumb.jpg

Inviato

Complimenti per la moneta

direi un SPL-FDC

peccato per quello che mi sembra un colpo sullo scudo in alto a sinistra

Inviato

NO NO!!! E' UN FDC!!!!! ....se mi hanno fregato vado là a protestare...l'ho comprato presso negozio numismatico a Mantova ed è periziata e sigillata FDC!!!!...non ditemi che non lo è perchè mi metto a piangere... :(

Inviato

....RiTrovato ti rispondo dopo lo sfogo!!!!!

...quel piccolo segno in alto a sinistra sullo scudo non esiste..tantomeno quel segnetto a destra dello scudo...è solo un difetto di immagine!!!!

Mi tiro un po' su il morale :D

Inviato

Complimenti per la moneta!

Ma concedi a chi giudica da una foto un "campo di tollerabilità", specialmente sulle divisionali! :lol:

Per il resto, sia pure: FDC! :)

Inviato

Ciao Orlando!! :)

...ammetto che mi mancava il tuo scrupoloso giudizio sulle mie monete del ducato di Parma...pensavo che non mi avresti piu' risposto e che ti fossi dimenticato di me!!!!!!! :D

...hai ragione...però sai, il dubbio che qualche commerciante un po' furbacchione mi abbia fatto la cresta mi è venuto!!!...sinceramente(ed è un mio personalissimo parere) mi fido molto di piu' dei vostri preziosi giudizi...siete piu' onesti e sobri nel giudicare!!!!

...a breve avrò un 3 centesimi da sottoporre alla vostra/tua attenzione....ci sono dei segnetti verticali a rovescio moneta, disposti a modo di stella triangolare e non so cosa siano...segni di zecca?...appena fotografato posto qui su.

Ciao e grazie come sempre!!

....e FDC sia!!!!...sono euforico per il mio acquisto :lol:

Inviato
....e FDC sia!!!!...sono euforico per il mio acquisto :lol:

262581[/snapback]

Mi sembra giusto! :lol:

Aspetto il 3 centesimi. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.