Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Proprio ieri mi sono comprato una moneta dallo shop di una nota casa d'asta austriaca (H.D.Ra....) ma non faccio nomi, il prezzo è interessante , 100 euro, mi registro completo la transazione , mi arriva la mail con le spese di spedizione

:o :blink: <_< :blink: 25 euro , per una raccomandata dall' austria, ma andate a ......, sapessi il tedesco c'è lì manderei a ........,

poi mi sono calmato perchè ho letto che te la portano a casa in Limousine

Inviato

Strano... io da loro ho sempre speso molto meno...

Non è che hai ancora il testo della mail?

Inviato

Ciao

c'è lo sul pc in ufficio , al limite la posto lunedì

Inviato

molto molto strano... io ho già comprato da loro sia asta che shop... di solito sono molto professionali e seri!

Inviato

Per 25 euro ti dovrebbero lasciare la limousine in noleggio per un giorno. :P

Inviato

certo che me la lasciano un giorno in più l' autista è miss austria :D

Inviato

ciao

ecco la mail che ho ricevuto dalla casa d'asta mi pare inequivocabile,

ho rimosso solamete i miei dato personali

SHIPPING INFORMATION:

First Name:

Last Name:

Address:

City:

State: it

Country: Italy

Zip Code:

Phone:

Email:

BILLING INFORMATION:

First Name:

Last Name:

Address:

City:

State: it

Country: Italy

Zip Code:

Phone:

Email:

Shippment:

Notes:

Partnum: 15140

Product: M. Volteius M.f.

Price: 100

Quantity: 1

Total: 100

Subtotal: 100

Tax: N/A

Shipping: 25.00

Total: 125

Inviato

ascolta, manda una mail e chiedi che ti vengano addebitate le spese normali (6 o 7 euro per un'assicurata). anche a me è successa la stessa cosa in marzo acquistando dal loro shop, basta dirglelo e te le tolgono. almeno così è successo a me.

Inviato

il problema è che non rispondono nemmeno alle mail <_< <_<

Meja

Inviato

Caso chiuso mi hanno risposto che è un errore del pc

e che la spedizione costo 6 euro.

Un Saluto

Meja

Inviato

Meno male. In primavera comunque avevo telefonato a Rauch e se anche non sai il tedesco (problema che per fortuna non ho), capiscono perfettamente l'inglese. Sono stati cordiali ed efficenti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.