Vai al contenuto
IGNORED

PIO IX patine e nuova acquisto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti oggi ero in vena di fotografare cosi ho cercato di cogliere le sfumature iridescenti di alcune monetine , inoltre alla fine posto il nuovo arrivato un centesimo 1866 pio ix ditemi che ne pensate .

ciaoooooooooooooooooooooo

Domenico

post-1331-1189792717_thumb.jpg

post-1331-1189792731_thumb.jpg

Inviato (modificato)

un 10 bay

post-1331-1189792865_thumb.jpg

post-1331-1189792879_thumb.jpg

Modificato da sadomenico

Inviato

e infine il centesimino questa moneta e' davvero piccola

ciao

Domenico

post-1331-1189792935_thumb.jpg

Inviato

Belle monete e belle foto,

patine notevoli.

I baiocchi dei millesimi cha hai, mancano sul catalogo, collegato a lamoneta, curato da Incuso... :(

Perchè non le metti?

Godremmo tutti di queste belle imagini!!!! :D

Ciao ;)

• ADMIN
Staff
Inviato

In effetti, quando hai monete che mancano sul catalogo o comunque foto belle (e queste lo sono!) puoi sfruttarlo come hosting di immagini.

Così ci guadagna il catalogo e anche tu però puoi linkare nel forum immagini a piú alta risoluzione (sul catalogo il limite per le dimensioni del file è molto piú elevato).

Se mi dici che account hai ti abilito a caricare le immagini senza che queste debbano venir approvate.

M.

Inviato

Grazie sadomenico per aver inserito le monete nel catalogo.

sono davvero belle

(il mio grazie si accomuna certamente a quello di incuso :) )

Ciao ;)

Inviato

Grazie sado, per queste foto interessanti!

Dalla vista frontale la patina del 5 baiocchi mi sembra un po' pesante, ma la successiva vista radente mette in luce delle sfumature davvero belle!

La patina del 10 baiocchi è molto delicata.

Per quanto riguarda l'1 centesimo, il ritratto del pontefice è proprio in ottime condizioni! :)

• 3 settimane dopo...
Inviato

Complimenti!!

In particolare per il centesimo , i miei non sono cosi belli... :(

Ho la bava a la bocca! :P

Inviato

Ciao Sadomenico,

ottime foto e monete veramente belle con una spledida patina.Speriamo di vederle prossimamente nel catalogo fotografico.

Saluti da Max65 ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.