Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non funziona nemmeno adesso. Devi postare il numero dell'inserzione tra i tag (ebay) e (/ebay), sostituendo le parentesi tonde con quelle quadre.

Inoltre è del tutto inutile aprire una discussione diversa per tentare di ripostare il numero dell'asta: è sufficiente usare il tasto edita nello stesso messaggio, o cmq reinserire un nuovo messaggio, ma all'interno della stessa discussione!

Inviato

Debbo ringraziarti, ormai la figuraccia l'ho fatta, ma almeno eviterò cavolate (lo spero) in futuro...Mi dispiace....Fabrizio. :huh:

Inviato

Questo è il link corretto (credo)

Asta N° 140156673790

Commento: perché comprare una moneta romana in giappone - e questa in particolare :D -, da un venditore che ha solo 2 feedback positivi (come venditore)?

Inviato

su questa monetA c'è ancora il cartello "VERNICE FRESCA"

Inviato

Personalmente, ma forse è solo un'impressione, nutro dei dubbi sull'autenticità della moneta... alcuni particolari sono strani, forse sarà l'effetto della vernice ...

Inviato
Personalmente, ma forse è solo un'impressione, nutro dei dubbi sull'autenticità della moneta... alcuni particolari sono strani, forse sarà l'effetto della vernice ...

260695[/snapback]

Infatti, secondo me è da evitare come la peste... non si era capito?

Inviato

Si infatti da novello anche a me è sembrata un pò strana...

RAGAZZI siete sempre fantastici il link era giusto...

Mi dite almeno perchè non riesco a farlo funzionare.?.sbaglio da qualche parte ovvio!!!Uso il copia e incolla...eppure..

Ciauzz

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.