Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:blush: :blush: :blush: Scusami Paleologo, e grazie per la tua pazienza.

Giovanna :) :)

Awards

• 1 mese dopo...
Inviato

bravo Gaspare bravo Gaspare bravo Gaspare

Inviato

ciao elisabetta :D ........ mi fa piacere che ti sia piaciuto..... ma tu non fai testo :P ,

cmq mi fa piacere di leggerti qui,,,, BENVENUTA!! ragazzi elisabetta è la mia sorellina.... maggiore B) ed è elisabetta di nome e di fatto come abitudine di famiglia ehehehehh :)

gaspare

Inviato

:D :D Ciao Elisabetta, benvenuta nel Forum.

Giovanna :P :P

Awards

Inviato

Benvenuta Elisabetta :D

sono daccordo con te , Gaspare ha fatto un ottimo lavoro nonostante sia ancora un ragazzino :P e te lo raccomando, visto che sei la sorella maggiore ;)

Sergio

Inviato

ciao forum :) sarà difficile che ritorni la sorellina maggiore....è impegnatissima a dirigere una scuola ed è sposata a....... molto potente ed esclusivista...... io stesso la vedo di rado :ph34r: per chi visita la mia famiglia (sul mio sito) capisce di più eheheheh

ciao a tutti :D

gaspare

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.