Vai al contenuto
IGNORED

E' NATO 'O CRIATURO...

Risposte migliori

Inviato

AUGURISSIMI! a tutta la famiglia, compresa corte e regali cani e gatti... :P cmq... volevo sapere il giorno di emissione del medaglioni nei tre metalli: oro, argento e birra! :P ops... pardon rame B)

e... spero che possa ereditare anche lui la passoine numismatica... :lol:

Inviato

Anche da parte mia

AUGURI !!!!!!!

denario :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :guitarist: :guitarist: :guitarist:

Inviato

Augurissimi!Informaci però, oltre che sul peso, anche sul diametro e il metallo :D:D

Complimenti a papà e mamma :)

Inviato

GRAZIE A TUTTI !!!

Un salutone, P. :D

Inviato

Giungano anche i miei felici auguri all'imperiale culla agghindata di porpore ed agli augusti genitori rivolgo la più devota proschinesi, Enrico :)

Inviato

I miei più sentiti auguri ad una delle vere autorità Imperiali del nostro beneamato Forum.

Inviato

..... arrivo ULTIMA, lo so... ma desidero aggiungere ai tanti che hai gia' ricevuto, anche i MIEI AUGURISSIMI!!!!!!

....... adesso mi spiego le improvvise e potenti FONTANE di LAVA che il 5 SETTEMBRE scorso la mia Aetna ha innalzato dal Cono di SudEst:

anche Madre Terra ha voluto testimoniare l'IMMINENZA di COTANTA NASCITA ......

Valeria

Inviato

auguri al pupo e congratulazioni a papà e mamma paleologi :)

Inviato

ancora non fa una settimana:

1) auguroni

2) adesso dovresti trovarti in uno stato semi catatonico di follia totale, con corsa agli acquisti più disparati...

3) spero che ti dorma la notte... in caso di risposta negativa... mo so zz

4) fra una decina di giorni comincerai a capirci qlcs...

5) se necessiti di consigli da un papà navigato (dal 22agosto) chiedi pure :lol: :lol: :lol:

Inviato

Auguroni al pargolo ed ai novelli genitori :)... e complimenti per il nome ;)!

Inviato

Anche se in ritardo (appena rientrato da una settimana di meritato riposo) mi aggiungo alla lista degli auguri (mi auguro che la stamperai a futura memoria).

La nascita di un figlio è la cosa + bella del mondo....

Auguri sinceri a tutti, cani e gatti compresi........... :D

Inviato

ARIGRAZIE A TUTTI e specialmente per la proschinesi... stavolta m'è toccato mettere mano al vocabolario... :D

Ciao, P. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.