Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un mio amico è in possesso di questa moneta o medaglia e vorrebbe sapere casa è e il valore, non posso pesarla ma non sara più di 0,5 gr. ed è la metà circa di un centesimo come si vede dalla foto.

Grazie allego foto.

post-50-1189503306_thumb.jpg

• ADMIN
Staff
Inviato

Inviato

Grazie ma sembrano riproduzioni.

Inviato

Quella che hai postato è una medaglietta che qualche anno fa veniva spacciata per "la moneta più piccola del mondo". In realtà non è una moneta ed è stata coniata negli anni '80. In parecchi qui sul forum (ed io tra questi) ne abbamo un esemplare. Inutile dire che vale il prezzo dell'oro... cioè quasi nulla...

Se cerchi con cura ci sono almeno due discussioni su questo oggetto. Non sono sicuro, ma credo che fossero proprio sulle monete più piccole...

Inviato

Perfetto grazie ragazzi per le risposte.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.