Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ordine effettuato il 30/09 e le monetine sono arrivate ieri mattina a La Spezia.

VERAMENTE COMPLIMENTI AI PORTOGHESI!!! :)

• Risposte 1.2k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

119

• Papillon

106

• richterian

100

• Antony

81

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

La moneta portoghese ieri a Bolzano costava 4,50 € (giusto per informazione)

Inviato

Sta improvvisamente salendo di prezzo...: a 3€ non lo trovi quasi più!

Ormai i prezzi oscillanno tra i 4 ed i 5€... :blink:

:unsure: Ci sarebbe un motivo?

E' destinata a salire ancora col prezzo? :ph34r:

Inviato

Non me lo spiego considerando che, seppur col limite d'acquisto di 5 pezzi, la moneta è tuttora disponibile presso l'INCM http://www.incm.pt/site/loja?type=produto_...p;codigo=101598

Inviato

Non me lo spiego considerando che, seppur col limite d'acquisto di 5 pezzi, la moneta è tuttora disponibile presso l'INCM http://www.incm.pt/site/loja?type=produto_...p;codigo=101598

Infatti..., ho visto in questo momento!

Mha!

Inviato

Devo dire che Bolzano è sempre stato un mercato malato. Prezzi altissimi anche per monete di facile reperibilità. Il problema è che essendoci solo un negozio in tutta la Provincia, questo fa i prezzi...

Inviato

non tutti (purtroppo per loro) usufruiscono delle preziose informazioni che si trovano in questo gran forum! B) :)

Inviato (modificato)

Monete portoghesi arrivate a Roma. :D :D :D

Tutto perfetto.

Modificato da Diabolik73

Inviato
Monete portoghesi arrivate a Roma. :D :D :D

Tutto perfetto.

oggi nulla, speriamo domani

Inviato

Anche a pompei, almeno ieri, non è arrivato nulla....speriamo che oggi ci siano :unsure:

Inviato

ragà, ma quello finlandese, quando verrà emesso???

Inviato

Cercando indietro nella tabella puoi vedere che è prevista per il 24 ottobre...

Inviato

Sì lo sapevo, ma non trovavo la pagina, comunque grazie mille!!!

Inviato

Oggi è arrivata una busta enorme dal Portogallo, con le 5 monete.

Non è una moneta brutta, ma non è una di quelle che mi soddisfano l'occhio. Il disegno e tutto sommato semplice visto in grande dimensione, ma purtroppo la riduzione alle dimensioni della moneta complicano la lettura della scritta e del simbolo.

Volevo segnalare che tutte le mie monete, più o meno vistosamente, presentano delle schiacciature regolari, equidistanti e speculari su entrambi i lati sul bordo. Presumo che sia dovuto alla morsa che realizza la zigrinatura. Sapeto se è vero? Altri hanno notato la stessa cosa?

Allego la foto per fare meglio comprendere, ho evidenziato una delle schiacciature.

post-5602-1223711112_thumb.jpg

Inviato

A me devono ancora arrivare, appena arriveranno (prenotate il 30/09 :( ) ti farò sapere.

Inviato

e' confermata l'uscita della italiana diritti umani per il 15 ottobre ????

Inviato
e' confermata l'uscita della italiana diritti umani per il 15 ottobre ????

No, adesso si parla di fine ottobre - inizio novembre. Ormai tutto può essere comunque. Per andare sul sicuro mettiamola in calendario entro il 31/12.

Inviato
Oggi è arrivata una busta enorme dal Portogallo, con le 5 monete.

Non è una moneta brutta, ma non è una di quelle che mi soddisfano l'occhio. Il disegno e tutto sommato semplice visto in grande dimensione, ma purtroppo la riduzione alle dimensioni della moneta complicano la lettura della scritta e del simbolo.

Volevo segnalare che tutte le mie monete, più o meno vistosamente, presentano delle schiacciature regolari, equidistanti e speculari su entrambi i lati sul bordo. Presumo che sia dovuto alla morsa che realizza la zigrinatura. Sapeto se è vero? Altri hanno notato la stessa cosa?

Allego la foto per fare meglio comprendere, ho evidenziato una delle schiacciature.

oggi finalmente sono arrivate anche a me, delle 5 monete che ho oordinato 2 presentano quelle brutte schiacciature che sierra ha già bene descritto, non sono molto evidenti ma ci sono.

Comunque sono arrivate, già mi vedevo girovagare per gli uffici postali per elemosinare qualche informazione sul perchè del ritardo

ciao a tutti

Inviato

Come noto dalla foto, le schiacciature ci sono, e li reputo sin troppo visibili quanto deturpanti, purtroppo! :(

Tempo inoltre che non sia un caso isolato...! :angry:

Chiedo pertanto a chi le ha già ricevute, se cortesemente può confermarci o meno il difetto!

Inviato
Come noto dalla foto, le schiacciature ci sono, e li reputo sin troppo visibili quanto deturpanti, purtroppo! :(

Chiedo pertanto a chi le ha già ricevute, se cortesemente può confermarci o meno il difetto!

Io non ho acquistato le monete sfuse ma il blister fdc e proof.

La proof è perfetta mentre la fdc sembra presentare il medesimo difetto :unsure:

Inviato

Purtroppo dopo più di 10 giorni a me non sono ancora arrivate <_< e quindi non posso rispodere alla tua domanda. :unsure:

P.S.

Ma qualcuno come me che le ha comprate il 30/09 sono già arrivate.... parlo di campani visto che per l'Italia sono già arrivate a parecchi. :unsure:

Inviato

Purtroppo dopo più di 10 giorni a me non sono ancora arrivate <_< e quindi non posso rispodere alla tua domanda. :unsure:

P.S.

Ma qualcuno come me che le ha comprate il 30/09 sono già arrivate.... parlo di campani visto che per l'Italia sono già arrivate a parecchi. :unsure:

Io ho comprato le monete il 29/09 e le ho ricevute il 09/10, ma sono di Roma.

Inviato

come ho già scritto in un post precedente, di 5 monete acquistate solo due presentano questo difetto, ma sono stato abbastanza fortunato, le schiacciature sono poco evidenti, comunque ci sono.

io ho ordinato le monete il 29, e mi sono arrivate stamattina. (sono di roma)

Inviato

P.S.

Perchè ? La campania dov'è ??? :blink:

Inviato

P.S.

Perchè ? La campania dov'è ??? :blink:

:D La Campania è un stato a sè, pienamente autonomo! :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.