Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
monete ordinate il 26/09 ed arrivate questo pomeriggio!!!! :)

ciao a tutti

Marco

Addirittura dove abiti tu poste italiane consegna anche di pomeriggio ? :huh: :huh:

Già: è arrivato alle 3 del pomeriggio. E' sembrato strano anche a me!

L'importante è che sia arrivato e che abbia le mie monete!!! :D

Marco

• Risposte 1.2k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

119

• Papillon

106

• richterian

100

• Antony

81

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
monete ordinate il 26/09 ed arrivate questo pomeriggio!!!! :)

ciao a tutti

Marco

Addirittura dove abiti tu poste italiane consegna anche di pomeriggio ? :huh: :huh:

Già: è arrivato alle 3 del pomeriggio. E' sembrato strano anche a me!

L'importante è che sia arrivato e che abbia le mie monete!!! :D

Marco

infatti!a qualsiasi ora arrivino basta che arrivono! :D ciao!

Inviato

Dopo un lungo periodo di assenza... vai di riepiloghino...

Aggiornamento al 3 ottobre 2008

Belgio: 60° anniversario della dichiarazione dei diritti dell'uomo (emessa il 1° giugno) - 5.000.0000 di pezzi

Finlandia: 60° anniversario della dichiarazione dei diritti dell'uomo (24 ottobre 2008) - 1.500.000 di pezzi

Francia: Presidenza di turno dell'Unione Europea) (emessa il 1° luglio 2008) - 20.064.000 di pezzi

Germania: Hamburger Michel (emessa il 1 febbraio 2008) - 30.000.000 di pezzi

Italia: 60° anniversario della dichiarazione dei diritti dell'Uomo (emissione non ancora definita) - 2.500.000 di pezzi

Lussemburgo: Château de Berg (emessa il 2 febbraio 2008) - 1.000.000 di pezzi

Portogallo: 60° anniversario della dichiarazione dei diritti dell'uomo (emessa il 15 settembre 2008) - 1.000.000 di pezzi

San Marino: Anno Europeo del Dialogo Interculturale (emessa il 20 Maggio 2008) 130.000 pezzi

Slovenia: 500° anniversario della nascita di Primož Trubar (emessa il 26 maggio 2008) - 1.000.000 di pezzi

Vaticano: S.Paolo (novembre 2008) - 100.000 pezzi (85.000 in blister, 15.000 nella busta numismatica)

Gli aggiornamenti riguardano le emissione delle monete finlandese e italiana.

Ciao

Inviato

Noto che è sparito Monaco.

Mi sono perso qualche news a riguardo?

Inviato
Noto che è sparito Monaco.

Mi sono perso qualche news a riguardo?

Direi che fortunatamente è sparito.

Inviato

Se è per questo ho tolto anche Malta...

Inviato
Se è per questo ho tolto anche Malta...

Per quest'ultima moneta sono un po' meno contento. :cry:

Inviato

La Finlandia emetterà insieme alla FDC la versione proof in astuccio di cartone in 20.000 pezzi ed un'altra divisionale "Diritti Umani" contenente la commemorativa in questione, tiratura 20.000.

Inviato

Quindi la moneta del Vaticano sarà emessa a Novembre (come sempre...), e non più ad Ottobre?

Inviato

Dal Sito ufficiale e dai dipendenti dell'UFN mi è stato riferito chje la emissione è prevista per il 15 Ottobre.

Quindi non vedo fondata la notizia dello slittamento.

Da dove è stata presa la notizia di Novembre????

Inviato

Monete portoghesi (sia sfuse sia in folder) ordinate il 23/9 e arrivate oggi.

Inviato

Monete portoghesi arrivate anche a me, sia la sfusa che il blisterino :D ordinate il 23.

che forti sti portoghesi... mi stanno tanto simpatici :P

Inviato
Dal Sito ufficiale e dai dipendenti dell'UFN mi è stato riferito chje la emissione è prevista per il 15 Ottobre.

Quindi non vedo fondata la notizia dello slittamento.

Da dove è stata presa la notizia di Novembre????

E' un errore mio. L'emissione è prevista per il 15 ottobre.

Sorry

Inviato
Io le ho ordinate il 30 Settembre sera, ad oggi ancora nessun arrivo, speriamo che Sabato arrivino.

Ordinando alla sera l'ordine viene elaborato il giorno dopo ovvero nel tuo caso il 1° ottobre. Oggi è il 2/10: non puoi pretendere miracoli postali.

....infatto non pretendo i miracoli postali....

A mio leggere ho concluso scrivendo ...."speriamo che per sabato mi arrivino"

Concludo dicendo che non mi sono arrivate!!! :(

Inviato
Io le ho ordinate il 30 Settembre sera, ad oggi ancora nessun arrivo, speriamo che Sabato arrivino.

Ordinando alla sera l'ordine viene elaborato il giorno dopo ovvero nel tuo caso il 1° ottobre. Oggi è il 2/10: non puoi pretendere miracoli postali.

....infatto non pretendo i miracoli postali....

A mio leggere ho concluso scrivendo ...."speriamo che per sabato mi arrivino"

Concludo dicendo che non mi sono arrivate!!! :(

Se ti può consolare, io ho ordinato le monete lunedi 29 settembre e non ho ricevuto nulla.

Inviato

ciao che belle queste novità grafiche,

cmq qualcuno potrebbe seere così gentile da dirmi cosa posso fare per ricevere il 2 euro comm portoghese? e quello maltese esce o no?

grazie

ibk

Inviato (modificato)
cmq qualcuno potrebbe seere così gentile da dirmi cosa posso fare per ricevere il 2 euro comm portoghese? e quello maltese esce o no?

Alla prima domanda t'ha già risposto diabolik73, aggiungo solo che per riceverlo devi prima pagarlo :). La zecca portoghese accetta carte di credito Visa e Mastercard.

Quanto a Malta, no, l'emissione è stata annullata.

Modificato da richterian

Inviato

Da un lato sono contento che sia uscita la CC di Malta, dal''altra parte invece nò.... perchè mi è arrivata la mail per l'acquisto delle monete da 10 euro e quindi suppongo, e se sbaglio correggetemi, mi sarebbe arrivata anche la mail per il 2 euro CC.....giusto??? :unsure:

Ditemi che non mi sto sbagliando!!!!! :huh:

Inviato

Ciao,

grazie per le informazioni,

ma dato che non conosco il portoghese vado un po' ad intuito,

nella prima schermata dove bisogna immettere i dati trovo la parola Morada che presumo sia per inserire la via

ma la mia vera difficoltà è quando voglio mettere il codice fiscale obbligatorio mi pare per i paesi comunitari

non mi fa inserire il codice completo, cosa devo fare? e proseguendo con la registrazione troverò altre diciamo complicazioni

vi sarei grato per le delucidazioni e poi volevo sapere se avete inserito il num di telefono grazie di cuore

ibk

Inviato
Ciao,

grazie per le informazioni,

ma dato che non conosco il portoghese vado un po' ad intuito,

nella prima schermata dove bisogna immettere i dati trovo la parola Morada che presumo sia per inserire la via

ma la mia vera difficoltà è quando voglio mettere il codice fiscale obbligatorio mi pare per i paesi comunitari

non mi fa inserire il codice completo, cosa devo fare? e proseguendo con la registrazione troverò altre diciamo complicazioni

vi sarei grato per le delucidazioni e poi volevo sapere se avete inserito il num di telefono grazie di cuore

ibk

Si, Morada e' l'indirizzo. Per quanto riguarda il codice fiscale non ti preoccupare, metti tutto quello

che riesci e prosegui, abbiamo fatto cosi' in molti e anche con il codice fiscale incompleto le monetine

le abbiamo ricevute.

Inviato

Buona sera a tutti,

Grazie di cuore B27 faccio subito

ibk

Inviato

buon sera

non sparatemi

ma quando devo mettere i dati mi chiede il codice di sicurezza della carta (Carta Si VISA) CVV cosa è e dove lo trovo

è percaso il pin della carta di credito?

e devo mettere quello?

grazie

ibk

Inviato

Almeno per la carta postapay è quello di 3 cifre, se non erro, che è posto dietro.

Io quello ci ho messo.

Inviato

salve,

non saprei io sotto la banda magnetica ho tipo un adesivo con delle strisce gialle dove in fondo è stampato un numero di4 cifre e staccato uno di 3 cifre,

grazie comunque

al massimo domattina telefono alla banca adesso provo con quello

ibk

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.