Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro commemorativi 2008

Risposte migliori

:blink: Ma è mai possibile che di questa benedetta moneta italiana non si sa ancora nulla?:ph34r:

:angry: Oggi non dovrebb'essere l'antivigilia dell'emissione? :angry:

Ho appena chiesto informazioni al mio commerciante di fiducia: pare che l'emissione sia slittata al 15/10. Vedo che anche i maggiori venditori eBay danno la stessa data.

Solitamente circa un mese prima le filiali vengono avvisate dell'uscita del nuovo commemorativo, inoltre dovrebbe esserci il decreto, mi è sfuggito o ancora non è stato pubblicato?

Modificato da Sierra
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.2k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

119

• Papillon

106

• richterian

100

• Antony

81

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

:blink: Ma è mai possibile che di questa benedetta moneta italiana non si sa ancora nulla?:ph34r:

:angry: Oggi non dovrebb'essere l'antivigilia dell'emissione? :angry:

Ho appena chiesto informazioni al mio commerciante di fiducia: pare che l'emissione sia slittata al 15/10. Vedo che anche i maggiori venditori eBay danno la stessa data.

Solitamente circa un mese prima le filiali vengono avvisate dell'uscita del nuovo commemorativo, inoltre dovrebbe esserci il decreto, mi è sfuggito o ancora non è stato pubblicato?

Confermo!

Ho appena dato uno sguardo alle GU degli ultimi 30 gg: nessuna traccia del decreto!

A questo punto, inizio a pensarla un po' come richterian: la vedremo sotto l'albero di Natale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalare che poco fa sono riuscito ad effettuare l'acquisto dei 2 euro fdc e Proof.

io sto provando da stamattina, ma :( sig... nulla la fdc non riesco ad acquistarla

Ma stai provando ad acquistare la moneta fdc oppure il blister con la moneta fdc ?

il blister me lo fa comprare e la moneta FDC che una volta cliccato su "comprar" mi riporta a zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalare che poco fa sono riuscito ad effettuare l'acquisto dei 2 euro fdc e Proof.

io sto provando da stamattina, ma :( sig... nulla la fdc non riesco ad acquistarla

Ma stai provando ad acquistare la moneta fdc oppure il blister con la moneta fdc ?

il blister me lo fa comprare e la moneta FDC che una volta cliccato su "comprar" mi riporta a zero.

Per forza: la moneta sfusa viene dichiarata da ieri pomeriggio temporaneamente non disponibile Moeda temporariamente indisponível, v. http://www.incm.pt/site/loja?type=produto_...p;codigo=101598

Ora al limite minimo d'acquisto di 3 monete è stato aggiunto anche quello massimo di 5.

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a....questa voce cosa avete messo???

Número de Identificação Fiscal

Inserisci le lettere e i numeri che ci stanno e vai avanti.

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Ho appena provato ad acquistare le monete sul sito qui segnalato e la risposta è stata positiva nonostante ci fosse la dicitura di "Moeda temporariamente indisponível"!!!

Affrettatevi!!!

Dopo i vari passaggi mi è apparsa questa pagina:

Grazie per aver acquistato la Nazionale Stampa - Menta, SA

Il tuo ordine è stato registrato con il numero 20003234.

Si deve effettuare il pagamento durante le 24 ore successive, attraverso la rete di distributori automatici di contante macchina o un servizio attraverso la casa, nel funzionamento PAGAMENTI - Il pagamento degli acquisti e utilizzando i seguenti dati:

Pagamento di shopping

Azienda: 10262

Codice: 200 051 096

Data: 02.10.2008

Totale: € 13,24

Dopo aver ricevuto la conferma di pagamento, il tuo ordine verrà elaborato e spedito i prodotti all'indirizzo indicato.

Suggerimenti FAQ Mappa del sito Links Ottimizzato per 800x600 pixel

Tutti i diritti riservati, Imprensa Nacional-Menta, SA

Volevo chiedere se qualcuno aveva già effettuato un pagamento se midava qualche consiglio su come fare che è la prima volta che mi capita..

Grazie

giakomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Ho appena provato ad acquistare le monete sul sito qui segnalato e la risposta è stata positiva nonostante ci fosse la dicitura di "Moeda temporariamente indisponível"!!!

Affrettatevi!!!

Dopo i vari passaggi mi è apparsa questa pagina:

Grazie per aver acquistato la Nazionale Stampa - Menta, SA

Il tuo ordine è stato registrato con il numero 20003234.

Si deve effettuare il pagamento durante le 24 ore successive, attraverso la rete di distributori automatici di contante macchina o un servizio attraverso la casa, nel funzionamento PAGAMENTI - Il pagamento degli acquisti e utilizzando i seguenti dati:

Pagamento di shopping

Azienda: 10262

Codice: 200 051 096

Data: 02.10.2008

Totale: € 13,24

Dopo aver ricevuto la conferma di pagamento, il tuo ordine verrà elaborato e spedito i prodotti all'indirizzo indicato.

Suggerimenti FAQ Mappa del sito Links Ottimizzato per 800x600 pixel

Tutti i diritti riservati, Imprensa Nacional-Menta, SA

Volevo chiedere se qualcuno aveva già effettuato un pagamento se midava qualche consiglio su come fare che è la prima volta che mi capita..

Grazie

giakomo

Sinceramente non so come aiutarti, ho acquistato il blister fdc e proof effettuando il pagamento con carta di credito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha già ricevuto le monete portoghesi sfuse?

Io ho acquistato FdC e Proof il 22 settembre e le monete sfuse il 23 Settembre, appena messe in vendita. I due bei folderini sono stati recapitati già venerdì (sebbene li abbia ritirati in posta solo oggi) mentre le monete sfuse ancora non sono arrivate. Non porrei questa domanda, se non fosse per l'estrema rapidità della prima spedizione!

Monete sfuse ordinate il 23/9, fatturate lo stesso giorno, spedite per raccomandata prioritaria il 25/9, arrivate oggi 1/10 dopo una permanenza da lunedì 29/9 a 'Parma recapito' per mancanza di postino sostituto. I tempi dell'INCM si confermano molto rapidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Monete sfuse ordinate il 23/9, fatturate lo stesso giorno, spedite per raccomandata prioritaria il 25/9, arrivate oggi 1/10 dopo una permanenza da lunedì 29/9 a 'Parma recapito' per mancanza di postino sostituto. I tempi dell'INCM si confermano molto rapidi.

arrivate pure a me stamattina le monete sfuse!!

Son troppo avanti i portoghesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Monete sfuse ordinate in data 23/09 arrivate oggi anche a me.

Un saluto.

unexso.

Link al commento
Condividi su altri siti

:o In meno di sei giorni hai già le monete a casa!?

Magari facessero tutti così...!

Pensate che sia solo questione di organizzazione o anche di un maggior numero di forze operanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

monete ordinate il 26/09 ed arrivate questo pomeriggio!!!! :)

ciao a tutti

Marco

Addirittura dove abiti tu poste italiane consegna anche di pomeriggio ? :huh: :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho ordinate il 30 Settembre sera, ad oggi ancora nessun arrivo, speriamo che Sabato arrivino.

Ordinando alla sera l'ordine viene elaborato il giorno dopo ovvero nel tuo caso il 1° ottobre. Oggi è il 2/10: non puoi pretendere miracoli postali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.