Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

...però quelle "normal" non si riescono a comprare, di fatto... <_<

387015[/snapback]

Da oggi è possibile comprare anche quella normale. Chi ne volesse un sacchetto inserisca 25 pezzi nel carrello ed in questo caso le spese di spedizione ammontano a €6,01.

387238[/snapback]

Ho provato a comprarle, ma mi dice che per il momento non sono disponibili.

Come posso fare?

Forse sbaglio qualcosa?

387360[/snapback]

Credo di si: io ne ho prese 10 verso le 13 con le coincard BNC e Proof e non ho

avuto alcun problema; un attimo fa ho provato ad acquistarne altre 10 fino al

punto in cui occorre dare i numeri della carta di credito, ed e' andato nuovamente

tutto bene (ovviamente questa volta non ho completato l'ordine). Per 10 monete

le spese postali ammontano a 3.89 euro.

387376[/snapback]

ciao visto che hai già comprato, volevo chiederti cosa hai scritto sul campo dove c'è scritto "FISCAL" sulla registrazione al sito, se non mi registro non mi fa andare avanti con l'acquisto, grazie per l'aiuto

enrico

• Risposte 1.2k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

119

• Papillon

106

• richterian

100

• Antony

81

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

devi scrivere l'inizio del tuo codice fiscale, scrivi tutte le cifre fino a quando te lo permettono....

ciao

Inviato
devi scrivere l'inizio del tuo codice fiscale, scrivi tutte le cifre fino a quando te lo permettono....

ciao

387588[/snapback]

grazie

ci avevo già provato ma siccome non me lo faceva scrivere tutto ho pensato di aver sbagliato

ciao

Inviato
Nessun modulo da compilare.

384132[/snapback]

Mi permetto di correggerti: in molte filiali, tra cui quella di genova, è necessario ritirare il modulo all'ufficio informazioni, compilarlo con i propri dati anagrafici tra cui tipo e numero di documento nonchè CF ed indicare il dettaglio dei valori presentati. Lo stesso -ad esempio- ad Alessandri ma non -se non erro- a Savona

384142[/snapback]

Ti confermo che anche a Roma bisogna fare la stessa trafila.

384265[/snapback]

Confermo.

Inviato

387015[/snapback]

Da oggi è possibile comprare anche quella normale. Chi ne volesse un sacchetto inserisca 25 pezzi nel carrello ed in questo caso le spese di spedizione ammontano a €6,01.

387238[/snapback]

Come posso fare?

Forse sbaglio qualcosa?

387360[/snapback]

punto in cui occorre dare i numeri della carta di credito, ed e' andato nuovamente

387376[/snapback]

Probabilmente sarò imbranato io.

Ma sulla descrizione della moneta da 2 euro (Normal) c'è scritto:

Observações: Moeda temporariamente indisponível

Pensate che le rimetteranno in vendita? :angry:

Inviato (modificato)

387015[/snapback]

387238[/snapback]

Come posso fare?

Forse sbaglio qualcosa?

387360[/snapback]

387376[/snapback]

Probabilmente sarò imbranato io.

Ma sulla descrizione della moneta da 2 euro (Normal) c'è scritto:

Observações: Moeda temporariamente indisponível

Pensate che le rimetteranno in vendita? :angry:

387692[/snapback]

a me fa mettere la moneta nel cestino per iniziare l'acquisto ma poi mi dice che per comprare devo inserire i dati della mia carta di credito ma non riesco a vedere dove devo cliccare per inserire i dati, quando clicco su comprar mi riporta sul cestino vuoto . Mah!! saro' io che sono imbranato ... per favore mi potreste dare un aiuto a capire dove diavolo devo inserire i dati della carta di credito.

grazie

Modificato da Riki2006

Inviato

Se non fai il login con il numero che ti è stato inviato e la password non puoi comprare niente.

Fatto il login ti compare in alto "Bem-vindo" con sotto il tuo nome.

Le monete sono tutte disponibili: ho appena fatto una prova simulata d'acquisto fino alla comparsa della schermata dove ti vien chiesto d'inserire i dati della carta di credito Visa o Mastercard.

Inviato
Se non fai il login con il numero che ti è stato inviato e la password non puoi comprare niente.

Le monete sono tutte disponibili: ho appena fatto una prova simulata d'acquisto fino alla comparsa della schermata dove ti vien chiesto d'inserire i dati della carta di credito Visa o Mastercard.

387765[/snapback]

Per curiosità, sai a quanto corrispondono le spese di spedizione acquistando n°1 coincard BNC e n° 1 coincard Proof ?

Inviato

387765[/snapback]

Per curiosità, sai a quanto corrispondono le spese di spedizione acquistando n°1 coincard BNC e n° 1 coincard Proof ?

387825[/snapback]

Prova d'acquisto simulato per i due folderini: Valor de Portes (costo spedizione) €3,24.

Inviato

387765[/snapback]

387825[/snapback]

Prova d'acquisto simulato per i due folderini: Valor de Portes (costo spedizione) €3,24.

387850[/snapback]

Grazie richterian

Inviato

387765[/snapback]

Io l'ho già comprate l'altro ieri, ma ho provato or ora per curiosità, loggandmi.

Effettivamente c'è scritto:

Moeda temporariamente indisponível.

Tentando di proseguire mettendone un po' nel carrello per simulare un acquisto appare dopo al conferma, ben prima del pagamento:

O produto será removido porque não existe em stock na loja online

Spero, per chi ancora non ne ha comprato, che le rimpiazzino presto.

P.S.: bisogna ammettere che, per quantità moderate, il prezzo di spedizione è piuttosto buono; speriamo sian pure rapidi: quando compro qualcosa online non vedo l'ora di averlo fra le mani, son come i bambini!

Inviato

387765[/snapback]

il numero me lo hanno inviato e il login è stato effettuato regolarmente, credo che sia un problema che a me compare, non so se a gli altri avviene la stessa cosa, solo sull'acquisto dei 2 euro "normal" , ho simulato l'acquisto per la Proof ed il problema non c'è, mi da' la schermata successiva, per intenderci quella per l'inserimento della carta di credito, cmq oggi ci riprovo e speriamo bene.

ciao e grazie

enrico

Inviato

:angry: Mi auspico che non sia già sold-out! :ph34r:

Inviato
:angry: Mi auspico che non sia già sold-out! :ph34r:

387979[/snapback]

Il quantitativo messo a disposizione del negozio dell'INCM è limitato (il grosso viene venduto presso il Banco de Portugal) ed aggiornato giornalmente, un po' come succede con il negozio della zecca belga.

Bisogna riprovarci ogni giorno fino ad esaurimento totale del quantitativo assegnato. Questo per quanto riguarda la moneta normale mentre i folderini FDC e proof sono assegnati in esclusiva all'INCM.

Di solito, come dappertutto, chi prima arriva meglio alloggia.

Inviato

bah vedremo come andrà a finire per questo 2 euro :(

Inviato

Intanto per l'emissione italiana ancora nessuna notizia ufficiale!

I commercianti dicono mercoledì 1 Ottobre...

:unsure: Sarà la volta buona?

Inviato

Arrivato oggi il 2 euro comm.2008 Portogallo ,acquistato tramite Ebay in prevendita

Inviato

Il mio ordine all'INCM del 22/9 è stato fatturato e spedito il 23/9 ed arrivato oggi 26/9. La definirei la spedizione più veloce da una zecca europea.

Inviato
Il mio ordine all'INCM del 22/9 è stato fatturato e spedito il 23/9 ed arrivato oggi 26/9. La definirei la spedizione più veloce da una zecca europea.

Hai ragione sono stati veramente velocissimi.

Inviato

Identica situazione per me.

Complimenti davvero all'INCM (specialmente anche in relazione al prezzo molto onesto delle spese di spedizione: 3,24 euro per 1 blister BU e 2 blister PROOF).

Un saluto,

unexso.

Inviato

trovata oggi in cassetta la cartolina! incredibili!

bisogna spedire in portogallo i sammarinesi...

Inviato

trovata oggi in cassetta la cartolina! incredibili!

bisogna spedire in portogallo i sammarinesi...

Ottima idea! :D

Inviato (modificato)

Identica situazione per me.

Complimenti davvero all'INCM (specialmente anche in relazione al prezzo molto onesto delle spese di spedizione: 3,24 euro per 1 blister BU e 2 blister PROOF).

Un saluto,

unexso.

:rolleyes:

ma accettano anche la postepay?

ciao a tutti

Modificato da Riki2006

Inviato
ma accettano anche la postepay?

ciao a tutti

Ciao.

Io ho pagato con postepay (anche negli anni passati), e non ho mai avuto problemi.

Un saluto,

unexso.

Inviato

Complimenti per il nuovo sito!!!

Intanto volevo dirvi che le monete da 2 euro portogallo, al dire di un ragazzo che sto effettuando uno scambio, sono già uscite in circolazione.

E' possibile secondo voi???

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.