Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Pesavano un sacco.....Del 2008 non aveva nulla ( ha detto lui), poi mi hanno detto anche che per i rotolini mi potrei rivolgere anche alla mia banca in quanto se le vanno a prendere a camion.....

• Risposte 1.2k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

119

• Papillon

106

• richterian

100

• Antony

81

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Sono tornato dalla banca!!!!

Allora mi hanno dato

1 rotolino da 2 euro trattati di roma

1 sacchetto contenente 40 monete da 2 euro circolate

2 rotolini 50 cent 2002

2 rotolino 20 cent 2002

2 rotolino 10 cent 2007

8 rotolino 5 cent 2007

4 rotolini 2 cent 2007

4 rotolino 1 cent 2007

Se vi interessa qualche rotolino contattatemi....

364086[/snapback]

Ma quelle del 2008 ??? :(

364216[/snapback]

Rivedendo i rotolini mi sono accorto che le monete da20 cent sono 1 rotolino del 2002 e 1 rotolino 2008 !!!! Yuppi

Inviato

Qualche animo buono, ....ci sarebbe già, ma solo che non riesco a trovare la pagina e quindi indicarne il nome, potrebbe reinserire il post sulle date di emissioni dei 2 euro commemorativi?

A quanto pare quello francese è già uscito...non lo sapevo!!! :unsure:

Mille grazie.

Antonio

Inviato
Qualche animo buono, ....ci sarebbe già, ma solo che non riesco a trovare la pagina e quindi indicarne il nome, potrebbe reinserire il post sulle date di emissioni dei 2 euro commemorativi?

A quanto pare quello francese è già uscito...non lo sapevo!!!  :unsure:

Mille grazie.

Antonio

364267[/snapback]

neanche io lo sapevo!è successso tutto troppo infretta

Inviato

Per chi ha già comprato il 2 euro commemoratico francese:

Com'è dal vivo? :blink:

Inviato

364291[/snapback]

Anonimo, come una medaglia sportiva.

saluti

stefano

Inviato

364291[/snapback]

A me ricorda molto i vecchi gettoni che si usavano per le docce.... con il nome dello stabilimento balneare!!!!! :(

Inviato

364291[/snapback]

A me ricorda molto i vecchi gettoni che si usavano per le docce.... con il nome dello stabilimento balneare!!!!! :(

365015[/snapback]

Quindi anche dal vivo è brutto forte :o

Inviato

Il 2 euro commemorativo del Portogallo per i 60 anni della dichiarazione dei diritti dell'uomo è già uscito?

Se non sbaglio doveva uscire a metà Giugno.

grazie e saluti

stefano

Inviato

daiiii,..... chi conosce le date di uscita dei 2 euro commemorativi, li potrebbe reinserire ome fatto in precdenza, ma aggiornato con le uscite???

Inviato
Il 2 euro commemorativo del Portogallo per i 60 anni della dichiarazione dei diritti dell'uomo è già uscito?

grazie e saluti

stefano

365159[/snapback]

Ciao Stefano

ecco un recente comunicato della Conceicao Coimbra

With regard to the '60° Anniversary Human Rights' coin it will be available aftyer 15th September only.

Best regards

Buona collezione Rossano

Inviato

Belgio: 60° anniv. della Dichiarazione Universale dei diritti dell’uomo

(1° giugno)

Finlandia: 60° anniv. della Dichiarazione Universale dei diritti dell’uomo (ottobre)

Francia: Presidenza europea (14 uglio)

Germania: Hamburger Michel (1° febbraio)

Italia: 60° anniv. della Dichiarazione Universale dei diritti dell’uomo (ottobre)

Lussemburgo: Castello di Berg (2 febbraio)

Malta: 60° anniv. della Dichiarazione Universale dei diritti dell’uomo

(settembre)

Monaco: 50° compleanno del principe Alberto (la decisione rimane in sospeso dopo il forte richiamo della BCE)

Portogallo 60° anniv. della Dichiarazione Universale dei diritti dell’uomo

( 15 settembre)

San Marino: Anno Europeo del Dialogo Interculturale (20 maggio)

Slovenia: 500° anniversario della nascita di Primož Trubar (26 maggio)

Vaticano: Anno di S. Paolo (novembre)

Inviato

Gentilissimo!

Mille grazie per le info, davvero per me molto utili.

Quindi a quanto pare le prossime emissioni saranno in settembre.

Meglio così.

Antonio.

Inviato

grazie e saluti

stefano

365159[/snapback]

Ciao Stefano

ecco un recente comunicato della Conceicao Coimbra

With regard to the '60° Anniversary Human Rights' coin it will be available aftyer 15th September only.

Best regards

Buona collezione Rossano

365244[/snapback]

Grazie mille Rossano.

stefano

Inviato

Sulla baia francese c'è la foto del 2 euro cc Finlandia 2008, asta:

280244933282

Inviato

Appena presa al mercatino in Cordusio la moneta francese da 2 euro... mamma mia QUANTO E' BRUTTAAAAAAAAAA :-/

Inviato

Non ricordo chi ma qualcuno tempo fà parlava di una propabile emissione di una commemorativa dell'Austria per quest'anno! sapete dirmi qualcosa di piu'?

Inviato
Appena presa al mercatino in Cordusio la moneta francese da 2 euro... mamma mia QUANTO E' BRUTTAAAAAAAAAA :-/

366619[/snapback]

:°°D Idem! Ho preso anche Slovenia e Belgio... Mah... nel complesso insoddisfatto

Inviato

scusate l'off topic, ma sapete mica se c'è qualche mercatino nella mia zona?Palermo! grazie mille ciao:)

Inviato

secondo voi andare in banca centrale sarebbe solo una perdita di tempo ? o magari poterbbero avere gia qualcosa ??

Inviato
secondo voi andare in banca centrale sarebbe solo una perdita di tempo ? o magari poterbbero avere gia qualcosa ??

366838[/snapback]

Banca centrale dove? In Francia? Non troveresti NULLA, non distribuiscono, ci sono gia' stato ...

Inviato

Non ricordo chi ma qualcuno tempo fà parlava di una propabile emissione di una commemorativa dell'Austria per quest'anno! sapete dirmi qualcosa di piu'?

Inviato

366838[/snapback]

Banca centrale dove? In Francia? Non troveresti NULLA, non distribuiscono, ci sono gia' stato ...

366873[/snapback]

noo :D intendevo italia, a torino ogni volta mi rimandano al mese prossimo :lol:

magari provo a fare un salto che ne dite ?

Inviato

366838[/snapback]

366873[/snapback]

noo :D intendevo italia, a torino ogni volta mi rimandano al mese prossimo :lol:

magari provo a fare un salto che ne dite ?

367119[/snapback]

Io attenderei ancora un po' ...

Inviato

ok allora aspetto, andrò verso settembre tipo agli inizi sperando che abbiano qualcosa e che non mi rimandino dinuovo al mese seguente :D :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.