Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro commemorativi 2008

Risposte migliori

Ok grazie richterian, se mi confermi che è un alieno non rispondo più ai suoi post.

358087[/snapback]

razzista

358093[/snapback]

Io vengo dalla Luna che il cielo vi attraversa, e trovo inopportuna la paura per una cultura diversa. Chi su di me riversa la sua follia perversa arriva al punto che quando mi vede sterza. Vuole mettermi sotto sto signorotto che si fa vanto del santo attaccato sul cruscotto, non ha capito che sono disposto a stare sotto, solamente quando fotto. "Torna al tuo paese, sei diverso!" - Impossibile, vengo dall'universo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.2k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

119

• Papillon

106

• richterian

100

• Antony

81

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Faccio una proposta: cancellare tutti gli ultimi post che sono andati OT, non rispondere al troll e tornare a parlare dei 2€ 2008. Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce la faccio più, ho poco tempo, voglio leggere il nostro Forum e mi ritrovo questo imbecille di cui non capisco un acca come fosse un energumeno che vien dalle Isole Tuamotu.. Lo bloccate per favore ?

Grazie per aver cancellato il messaggio ;)

Ciccio 86

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Egr. Monetello,

il tuo comportamento è deplorevole!

Non mi sono ancora del tutto chiare le motivazioni di tale atteggiamento... nè tantomeno m'interessa conoscerle in modo più approfondito ( il vissuto lascia i suo segni... )...

Come membro de "Lamoneta" mi preme comunque ricordarti che con la tua iscrizione sei andato a far parte di una grande famiglia, il cui unico scopo è quello di condividere esperienze, idee, pensieri e quant'altro possa riguardare il mondo della numismatica!

Noi tutti ti abbiamo accolto fiduciosi di un tuo contributo positivo!

Tu invece stai facendo l'esatto contrario...

Sono dispiaciuto dei tuoi interventi di disturbo...

Ti prego pertanto di rientrare nei ranghi, diversamente abbi la bontà e il buon senso di allontarti in punta di piedi, e non di ritornare mai più!

Mi auspico che tu scegliarai, nel più breve tempo possibile, una delle due soluzioni che riterrai più giusta.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Egr. Monetello,

Non mi sono ancora del tutto chiare le motivazioni di tale atteggiamento... nè tantomeno m'interessa conoscerle in modo più approfondito ( il vissuto lascia i suo segni... )...

Come membro de "Lamoneta" mi preme comunque ricordarti che con la tua iscrizione sei andato a far parte di una grande famiglia, il cui unico scopo è quello di condividere esperienze, idee, pensieri e quant'altro possa riguardare il mondo della numismatica!

Ti prego pertanto di rientrare nei ranghi, diversamente abbi la bontà e il buon senso di allontarti in punta di piedi, e non di ritornare mai più!

Mi auspico che tu scegliarai, nel più breve tempo possibile, una delle due soluzioni che riterrai più giusta.

Grazie

358193[/snapback]

Guardi caro Sig.re,

da quando sono entrato qui (2 giorni), mi hano detto:

1) che mi faccio le droghe, gli acidi (messaggio di un certo Frenkminem)

2) dato consigli inopportuni in ftto di sicurezza sulla mia collezzione e sulla mia casa di campagna (come se l'avessero mai vista) (messaggio di un certo Lupastro)

3) gente che mi "ha messo in bocca" parole che non ho mai detto tipo c...o (messaggio di un certo wuby2007)

4) un certo Inculo mi ha invitato a frequentare "altri lidi" come se avessi mai fatto qualcosa di male

5) un tente di cui non ricordo il nome, mi ha detto che e' un ladro

Considerando poi che ho conosciuto questo sito in un sito straniero dove si parlava che qui qualcuno ha sottratto delle foto senza autorizzazione e che le foto erano coperte da copyright, ditemi voi cosa dovrei pensare io in fatto di caduta di stile!!!!!!!!

358195[/snapback]

I problemi si risolvono discutendo con serenità e senza pregiudizi, e non aggiungendone altri... Siamo qui per un confronto, e non uno scontro: le conflittualità sono sterili, non hanno mai portato a nulla di buono..., credimi!

Mi permetto dunque di suggerirti sottovoce, se me lo consenti, di resettare tutto ciò che è successo fin'ora, e d'iniziare tutto daccapo con una grande stretta di mano e uno slancio sincero e collaborativo!

Un segnale positivo da parte tua mi farebbe davvero piacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Egr. Monetello,

Grazie

358193[/snapback]

Guardi caro Sig.re,

2) dato consigli inopportuni in ftto di sicurezza sulla mia collezzione e sulla mia casa di campagna (come se l'avessero mai vista) (messaggio di un certo Lupastro)

3) gente che mi "ha messo in bocca" parole che non ho mai detto tipo c...o (messaggio di un certo wuby2007)

4) un certo Inculo mi ha invitato a frequentare "altri lidi" come se avessi mai fatto qualcosa di male

Considerando poi che ho conosciuto questo sito in un sito straniero dove si parlava che qui qualcuno ha sottratto delle foto senza autorizzazione e che le foto erano coperte da copyright, ditemi voi cosa dovrei pensare io in fatto di caduta di stile!!!!!!!!

358195[/snapback]

I problemi si risolvono discutendo con serenità e senza pregiudizi, e non aggiungendone altri... Siamo qui per un confronto, e non uno scontro: le conflittualità sono sterili, non hanno mai portato a nulla di buono..., credimi!

Mi permetto dunque di suggerirti sottovoce, se me lo consenti, di resettare tutto ciò che è successo fin'ora, e d'iniziare tutto daccapo con una grande stretta di mano e uno slancio sincero e collaborativo!

Un segnale positivo da parte tua mi farebbe davvero piacere!

358212[/snapback]

Parole sagge caro Papillon, io ho provato a postare messaggi senza ironia, ma credimi Incuso li ha cancellati tutti, poi come dicevo a Pat (Giovanna), non mi piace essere invitato per poi essere mndato via. Comunque pietra sopra e cominciamo una nuova vita!

358218[/snapback]

Se davvero lo farai, da questo preciso momento, ti do il benvenuto! :)

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Egr. Monetello,

Grazie

358193[/snapback]

Guardi caro Sig.re,

358195[/snapback]

Fammi capire Monetello dato che non ho seguito i fatti dall'inizio.

Due giorni fa hai scritto il tuo primo messaggio su questo forum e tutte queste persone, senza che tu abbia fatto niente, hanno cominciato ad insultarti ?

Sinceramente mi sembra impossibile perchè la prima regola di questo forum è sempre stata il rispetto reciproco.

Comunque attendo un tua delucidazione su come siano andate le cose.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...sono un paio di giorni che non leggevo piu' i messaggi nel forum e oggi ho trovato i messaggi di questo signore.....

Sara', ma visti gli strafalcioni ortografici mi sembra tanto di riconoscere in lui una persona a noi nota.....

Mi sbagliero'.....???? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente si può ritornare a parlare in santa pace :D

Volevo fare una domanda, magari per tanti di voi scontata.

Per quanto riguarda i 2 uro commemorativi della Francia, a inizio anno era stata divulgata e messa in vendita sulla baia, un 2 euro che celebrava la 5° Repubblica.

Tutti i siti ne parlavano.

Adesso non riesco a trovarne più traccia. Ma qualcuno ancora la vende sulla baia.

Sapete dirmi qualcosa in proposito? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio dell'anno si era parlato di quel tema per la commemorativa di quest'anno. Poi, pare per intercessione diretta del Presidente, il soggetto è cambiato nella Presidenza Europea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito niente. I primi caldi forse danno alla testa.

"La gazeta del Portugal" comunque non esiste (non sarebbe neppure corretto in portoghese - dovrebbe essere "A gazeta de Portugal"). Il "Diário da República", edito dall'INCM, non riporta comunque la notizia dell'emissione del 2 euro e neppure l'INCM http://www.incm.pt/

357956[/snapback]

Ho ricevuto oggi una mail dalla Conceição Coimbra che conferma che le monete commemorative del 2008 saranno prenotabili solo dopo il 15 settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito di che nazione è °°

359280[/snapback]

Finlandia

359283[/snapback]

c'è inciso vicino alla settima stella FI.

Comunque non mi piace molto la moneta... :( ...i gusti sono gusti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito di che nazione è °°

359280[/snapback]

Finlandia

359283[/snapback]

Ora che me lo dici vedo il logo di zecca... comunque è la versione ufficiale? Come mai "Human Rights" e non il corrispettivo in lingua locale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella la moneta della finlandia, accattivante e singolare.....

devo dire che in fatto di bellezza le monete finniche da 2 euro sono per me le migliori nell'area Euro.... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che in fatto di bellezza le monete finniche da 2 euro sono per me le migliori nell'area Euro.... B)

359432[/snapback]

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella la moneta della finlandia, accattivante e singolare.....

359432[/snapback]

Anche le italiane sono molto belle.

Peccato che l'IPZS non le faccia anche Proof.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.