Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro commemorativi 2008

Risposte migliori

• Risposte 1.2k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

119

• Papillon

106

• richterian

100

• Antony

81

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ripeto: non è bella, ma mi piace. E' una cosa strana!! :)

353451[/snapback]

Insomma se fosse una ragazza la definiresti un tipo. :) Dai che Carlà Brunì è meglio. Oppure sei strano tu, le peregrinazioni in Slovenia hanno avuto effetti perniciosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella....

Ma questa "PRESIDENCE FRANCAISE" è una sala giochi o un autolavaggio?

353556[/snapback]

concordo pienamente....sembra proprio un gettone!!!!!

fantasia ZERO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da notizie che ho avuto il 2€ Belgio è già disponibile in pratica (non settembre) il noto venditore presente sù eBay le và a ritirare venerdì direttamente a Bruxelles, penso che come attendibilità ci si possa fidare.

Portogallo rimandata a settembre.

Francia Italia a novembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da notizie che ho avuto il 2€ Belgio è già disponibile in pratica (non settembre) il noto venditore presente sù eBay le và a ritirare venerdì direttamente a Bruxelles, penso che come attendibilità ci si possa fidare.

354288[/snapback]

Ieri sono stato alla Banca Centrale belga a Bruxelles per ritirare il 2 euro commemorativo 2008. Mi hanno detto che al momento non hanno ancora nulla e che la maggior parte delle monete sarà data comunque ai vari distributori.

Che brutta malattia che stanno prendendo anche questi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima settimana mi spediscono il rotolino dei 2 euro commemorativi Belgio 2008. Confermo l'uscita.

Modificato da Sierra
Link al commento
Condividi su altri siti

354288[/snapback]

Allora l'emissione italiana slitta ulteriormente di un mese ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho ottenuto la moneta commemorativa 2008 del Belgio, attraverso uno scambio con un belga. Attendo adesso che mi arrivi entro pochi giorni e vi faccio sapere comè. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato 3 monete del Belgio dal noto venditore su ebay....

l'ho contattato e mi ha confermato che oggi le andrà a ritirare a Bruxelles e la prox settimana le inviera'.... :)

Aspetto fiducioso!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho comprato il 2 euro commemorativo della Slovenia, mentre per quello belga mi è stato detto che ci sono stati dei problemi di spedizione da parte della zecca belga. Sarà disponibile senz'altro in negozio la prossima settimana.

saluti

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato direttamente dalla Zecca Belga 2 monete in Blister FDC.

Sono arrivato tardi per i 2 euro FS (perchè erano già esuriti).

Attendo che arrivino B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo che arrivino B)

355266[/snapback]

I 2 euro del belgio FS sono nuovamente disponibili sul sito!

Okkio che ci sono 3 siti per le 3 lingue (inglese francese e belga) e tutti e tre hanno disponibilità (o contatori) diversi!!!!!! guardali sempre tutti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo che arrivino B)

355266[/snapback]

Guarda che i 2 euro Proof sono nuovamente in vendita sul sito della Zecca del Belgio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi....

ho avuto un'informazione da un maltese, il quale mi ha confermato che il 2 euro comm. non verrà emesso per quest'anno.

Qualcuno di voi ha notizie a riguardo?

La fonte mi sembra attendibile...mi ha detto che ha chiamato direttamente la banca centrale.

Attendo vostre conferme.

Un Saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi....

ho avuto un'informazione da un maltese, il quale mi ha confermato che il 2 euro comm. non verrà emesso per quest'anno.

Qualcuno di voi ha notizie a riguardo?

La fonte mi sembra attendibile...mi ha detto che ha chiamato direttamente la banca centrale.

Attendo vostre conferme.

Un Saluto

355586[/snapback]

Spero che ciò che dici sia vero... l'anno prossimo Malta potrebbe contare su un contingente maggiore di 2€ commemorativi coniabili (non avrà bisogno di coniare molti 2€ classici). Pericolo speculazione scampato? Speriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.