Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro commemorativi 2008

Risposte migliori

non so se anche a voi, ma da malta iniziano ad arrivare mail per registrarsi non so per cosa....è capitato anche a voi? mi dite cosa sarebbe?

338025[/snapback]

Io non ho ancora ricevuto niente. Immagino l'email sia in inglese, se non la capisci fanne un copia/incolla qui.

338042[/snapback]

Anch'io non ho ricevuto niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.2k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

119

• Papillon

106

• richterian

100

• Antony

81

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

non so se anche a voi, ma da malta iniziano ad arrivare mail per registrarsi non so per cosa....

è capitato anche a voi?

mi dite cosa sarebbe?

antonio.

338025[/snapback]

...a proposito di Malta...attendo ancora dopo 2 mesi la mia serie proof!!! Dopo molte mail e fax ho ottenuto una risposta: pacco spedito il 7 aprile ma qui ancora niente...devo cominciare a temere??? La prossima volta ci penserò su 2 volte prima di fare acquisti da loro...magari chiederò a qualcuno di voi con maggiori "aderenze" di prendermi una serie e poi lo compenserò per il disturbo!

Alla prossima... e scusate l'off topic! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se anche a voi, ma da malta iniziano ad arrivare mail per registrarsi non so per cosa....

è capitato anche a voi?

mi dite cosa sarebbe?

antonio.

338025[/snapback]

...a proposito di Malta...attendo ancora dopo 2 mesi la mia serie proof!!! Dopo molte mail e fax ho ottenuto una risposta: pacco spedito il 7 aprile ma qui ancora niente...devo cominciare a temere??? La prossima volta ci penserò su 2 volte prima di fare acquisti da loro...magari chiederò a qualcuno di voi con maggiori "aderenze" di prendermi una serie e poi lo compenserò per il disturbo!

338169[/snapback]

Richiedi il codice della spedizione, ed effettua una ricerca...

Link al commento
Condividi su altri siti

è capitato anche a voi?

mi dite cosa sarebbe?

antonio.

338025[/snapback]

La mail invita a confermare l'iscrizione alla loro mailing list in modo da poter essere informati sulle loro prossime emissioni del 2008, probabilmente presto riceveremo notizie su monete celebrative in oro ed argento e speriamo anche sui 2 euro commemorativi......speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la mail di conferma arriva immediatamente dopo l'iscrizione, e non a distanza di tempo...

Comunque, al momento non ho ricevuto nessuna notizia di nuove emissioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

è capitato anche a voi?

mi dite cosa sarebbe?

antonio.

338025[/snapback]

338169[/snapback]

338185[/snapback]

Sono d'accordo con Papillon. Quando avrai il numero di spedizione, va' su http://www.maltapost.com/, clicca su Track your International Registered Mail Item ed inserisci il numero nella finestra che ti si apre. Nel mio caso la divisionale (che è FdC e non proof) arrivò a Malpensa il giorno dopo l'invio ed impiegò 16 giorni da Malpensa a Parma.

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

è capitato anche a voi?

mi dite cosa sarebbe?

antonio.

338025[/snapback]

338169[/snapback]

338185[/snapback]

Sono d'accordo con Papillon. Quando avrai il numero di spedizione, va' su http://www.maltapost.com/, clicca su Track your International Registered Mail Item ed inserisci il numero nella finestra che ti si apre. Nel mio caso la divisionale (che è FdC e non proof) arrivò a Malpensa il giorno dopo l'invio ed impiegò 16 giorni da Malpensa a Parma.

338223[/snapback]

Grazie del consiglio! Purtroppo ho provato a richiederlo via fax - visto che ormai alle mail non mi rispondono più <_< - ma non ho avuto ancora risposta dall'impiegata che ha seguito la mia richiesta (diversa da quella più volte citata nel forum). Insisto e vi faccio sapere!

P.s. Mi stanno facendo sudare talmente questa serie che nella mia testa da FDC è diventata PROOF :D

Link al commento
Condividi su altri siti

è capitato anche a voi?

mi dite cosa sarebbe?

antonio.

338025[/snapback]

La mail invita a confermare l'iscrizione alla loro mailing list in modo da poter essere informati sulle loro prossime emissioni del 2008, probabilmente presto riceveremo notizie su monete celebrative in oro ed argento e speriamo anche sui 2 euro commemorativi......speriamo

338200[/snapback]

Per il momento non ho ancora ricevuto alcuna mail di conferma e neppure notizie su nuove emissioni ma la mia conferma risale ad un paio di giorni fa, resto in attesa sperando di poter aggiornare questa discussione con news sui 2 euro commemorativi, ciò significherebbe che sono ben disposti in tal senso e sarebbe positivo per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento al 25 aprile 2008... e buona festa della Liberazione!

Belgio: 60° anniversario della dichiarazione dei diritti dell'uomo(probabile emissione in settembre) - 5.000.0000 di pezzi

Finlandia: soggetto non comunicato (forse 200° anniversario della vittoria sulle truppe svedesi) (ottobre 2008)

Francia: (Presidenza Europea) (ottobre 2008) - 20.000.000 di pezzi

Germania: Hamburger Michel (emessa il 1 febbraio 2008) - 30.000.000 di pezzi

Italia: (60° anniversario della dichiarazione dei diritti dell'Uomo) (emissione in ottobre) - 4.000.000 di pezzi

Lussemburgo: Château de Berg (emessa il 2 febbraio 2008) - 1.000.000 di pezzi

Malta: 60° anniversario della dichiarazione dei diritti dell'uomo (emissione fine estate 2008 - molto probabilmente in settembre) - 200.000 pezzi

Monaco: soggetto non comunicato (forse 50° compleanno del principe Alberto) (probabile periodo di emissione estate 2008) - La decisione comunque rimane in sospeso -

Portogallo: 60° anniversario della dichiarazione dei diritti dell'uomo (metà giugno 2008) - 1.000.000 di pezzi

San Marino: Anno Europeo del Dialogo Interculturale (data di emissione 20 Maggio 2008) 130.000 pezzi

Slovenia: 500° anniversario della nascita di Primož Trubar (fine maggio 2008) - 1.000.000 di pezzi

Vaticano: S.Paolo (novembre 2008) - 100.000 pezzi (85.000 in blister, 15.000 nella busta numismatica)

L'aggiornamento questa volta riguarda le emissioni di Belgio, Francia, Italia, e Malta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

vorrei sapere novità sulla Francia.

Ho letto la notizia che emetterà un 2 euro comm. Presidenza Europea.

Il precedente soggetto tipo "gettone telefonico" è sparito? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

L'emissione della moneta belga viene rimandata di mese in mese .  :blink:  :blink:

Ma verrà proprio emessa ?

338683[/snapback]

Si, l'hanno già coniata...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'emissione della moneta belga viene rimandata di mese in mese .  :blink:  :blink:

338683[/snapback]

338692[/snapback]

Allora quale potrebb'essere il motivo del rinvio...?

Link al commento
Condividi su altri siti

338683[/snapback]

338692[/snapback]

Allora quale potrebb'essere il motivo del rinvio...?

338806[/snapback]

Da quanto ricordo, si parlava di subbugli in Belgio tra due fazioni politiche...

EDIT: da un'occhiata qua

Modificato da Lupastro
Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTE(sevenchampions @ 27 aprile 2008, 01:24)

Il precedente soggetto tipo "gettone telefonico"  è sparito?

Così pare...

Caspita.. su ebay sono mesi che se la vendono!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Così pare...

338831[/snapback]

Cavoli loro ...... ahahhaah ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Così pare...

338831[/snapback]

E' allucinante che alcuni venditori possano promettere cio' che non hanno.... :bash: ed e' altrettanto assurdo che ebay permetta una cosa simile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Malta ha risposto ad una mia mail di richiesta inserimento nelle loro liste numismatiche:

Dear Sir,

Kindly note the 2008 BU Set is now sold out. I regret to inform you that

we are not accepting any further issues.

However, your details have been included in our mailing list. You will be

informed about any future issues from the Central Bank of Malta.

Regards,

Elaine C Mercieca

Currency Issue Office

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTE(sevenchampions @ 27 aprile 2008, 21:30)

Così pare...

E' allucinante che alcuni venditori possano promettere cio' che non hanno....  ed e' altrettanto assurdo che ebay permetta una cosa simile....

Pensa che un austriaco ha cominciato a vendere la proof di San Marino con il 2 euro commemorativo prima di natale!! :blink:

Chissa che faccia a fatto quando ha scoperto che poi non c'era!!:moon:

Comunque a Ebay andrà bene.. le sue commissione le prende comunque!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Così pare...

E' allucinante che alcuni venditori possano promettere cio' che non hanno....  ed e' altrettanto assurdo che ebay permetta una cosa simile....

Pensa che un austriaco ha cominciato a vendere la proof di San Marino con il 2 euro commemorativo prima di natale!! :blink:

339052[/snapback]

ma scusate io ho comprato casa "sulla carta" cos'è non si puo'??? uno puo' vendere quello che crede e poi ne risponderà ai compratori,,,,!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Così pare...

339052[/snapback]

uno puo' vendere quello che crede e poi ne risponderà ai compratori,,,,!!!

339062[/snapback]

Troppo semplicistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dovrebbe vendere quello che ha.. non quello che crede di avere..

tu avevi la certezza che la casa l'avrebbero costruita, altrimenti non ci avresti nemmeno perso il tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dovrebbe vendere quello che ha.. non quello che crede di avere..

tu avevi la certezza che la casa l'avrebbero costruita, altrimenti non ci avresti nemmeno perso il tempo..

339089[/snapback]

Ad esempio se sulla piantina erano previste 3 stanze, cucina e bagno.

poi accetti un monolocale ?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.