Vai al contenuto
IGNORED

Perché avete scelto il vostro pseudonimo?

Risposte migliori

Inviato

Troppo lunga come risposta... il mio è un nick che mi porto dietro da un bel po'... nato nientemeno che da un errore :D

Awards

Inviato

Nome+mezzo cognome... anche perchè ritengo che in questo sito non vi sia bisogno di ricorrere a strani nickname.

Cmq al di là dei vari nickname, ognuno è libero,.... quì ho trovato una grande serietà e professionalità.

Un saluto a tutti.

(MEMMIVS.... schiavo liberto altinate) :P :P :lol:

Inviato

La prima volta che mi fù chiesto di inserire un nik, non avendo fantasia scelsi questo che è il soprannome (che io stesso ho dato) di un mio amico che in quel momento era con mè.

Inviato

Sono semplicemente le lettere iniziali del mio nome e quello di mia moglie.

stefano e arianna

• 2 settimane dopo...
Inviato

Il mio nasce dalla propensione a stare al computer nelle ore notturne (nightfly=falena), almeno quando ero più giovane :P e per le molte ore di ascolto del programma di un noto dj radiofonico...

è sempre stato il nio nick da quando sono entrato in internet e quindi, nonostante avesse poco a che spartire con le monete, mi sembrava brutto rinnegarlo... :)

Stefano

• 2 settimane dopo...
Inviato

Affascinato dalla divinità Giano e da tutto ciò che la rigurda...poi fa comodo avere due visi... ;) :P :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.