Vai al contenuto
IGNORED

1 dollar 1851

Risposte migliori

Inviato

guardate un po questa moneta non so dirvi se è un falso o meno magari voi potete dirmelo e se è vera quanto è quotata? circonferenza è di 37 millimetri ed è pesantuccia direi ma non ssaprei come pesarla! grazie a tutti anticipatamente!

mi scuso per le foto scarse

post-6589-1189420175_thumb.jpg

Inviato

ed ecco l'altra

post-6589-1189420244_thumb.jpg

Inviato

Direi che si tratta di una moneta di fantasia. Probabilmente basta una calamita a rivelare la verità!

Inviato

anche a me sembra un falso o un pezzo di fantasia

il lato con la testa dell'indiano sembra ripreso dal famoso penny

Inviato

di ferro non è :P comunque grazie mille anche io pensavo fosse falso se non erro si attaccava ad una cintura o qualcosa del genere grazie a tutti :)

Inviato

anche io non ho il minimo dubbio che sia una brutta riproduzione di due lati di "famose" monete...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.